Juventus, addio Cambiaso: Comolli ha individuato l’erede

Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per andare a prendere un talento svizzero

Il nome di Cambiaso entro la prossima estate potrebbe ritornare al centro di diverse voci di calciomercato. Il giocatore, infatti, non sta convincendo e una sua cessione non è da escludere visto che parliamo di un calciatore che ha attirato l’interesse di molti club. Nessuna chiusura da parte della Juventus. Anzi, i bianconeri sono alla ricerca del possibile sostituto e c’è un profilo che sta iniziando a scalare la lista di Comolli.

Svensson in primo piano
Juventus, addio Cambiaso: Comolli ha individuato l’erede (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di Konur, i bianconeri lo stanno seguendo da molto vicino e per la Juventus rappresenta una opportunità di calciomercato molto importante. Per il momento non c’è nessuna trattativa concreta fra le parti, ma si è ancora nel campo dei sondaggi. Resta comunque un nome da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane soprattutto se dovesse partire Cambiaso.

Calciomercato Juventus: blitz in Germania, trovato il sostituto di Cambiaso

Già la scorso anno Cambiaso doveva lasciare la Juventus poi alla fine si è deciso di trattenerlo. Le prestazioni del giocatore, comunque, non sono assolutamente di livello e, in caso di una proposta importante, il giocatore potrebbe partire e con quei soldi i bianconeri potrebbero andare a prendere un talento svedese.

Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus starebbe seguendo da vicino Daniel Svensson del Borussia Dortmund. Il classe 2002 molto probabilmente nel prossimo calciomercato lascerà i tedeschi per fare un ulteriore salto e i bianconeri per lui rappresentano sicuramente una occasione importante anche se non si tratta di una operazione semplice da chiudere considerata la forte concorrenza.

Svensson in primo piano
Calciomercato Juventus: blitz in Germania, trovato il sostituto di Cambiaso (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma di certo l’eventuale cessione di Cambiaso potrebbe essere utile per ragionare sulla possibilità di prendere Svensson in questo calciomercato. Al momento si tratta semplicemente di una indiscrezione e bisognerà capire come si potrà evolvere la situazione nel corso delle prossime settimane.

Mercato Juventus: Svensson resta una possibilità

Il nome di Svensson è da tenere in considerazione per la Juventus nel corso del calciomercato estivo. Una possibilità da tenere in considerazione soprattutto in caso di addio di Cambiaso.

Svensson esulta con i compagni
Mercato Juventus: Svensson resta una possibilità (Ansa) – calciomercatonews.com

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire come si evolverà la situazione. La Juventus, comunque, resta alla finestra e aspetta l’estate per capire se si può chiudere l’affare.

Gestione cookie