I rossoneri non mollano la possibilità di andare a prendere un difensore in questi ultimi giorni di calciomercato. E spunta un nome nuovo per il club lombardo
Il difensore centrale per chiudere il calciomercato. Le idee in casa rossonera sono molto chiare su questi ultimi giorni della sessione invernale e la priorità è rappresentata da un nuovo innesto nel reparto arretrato. Ad oggi non c’è la volontà di prendere tanto per. Dunque sono in corso le riflessioni per individuare il nome giusto alla condizione ideale e attenzione ad una possibile sorpresa last minute.

I profili di Dragusin e Gila restano i preferiti di Allegri per diversi motivi. Ma non ci sono solo loro in lista. Nelle ultime ore si è parlato anche della possibilità di andare con forza su un mister X. Al momento il nome non lo si conosce. Ma c’è un profilo che potrebbe presto diventare un qualcosa di concreto per il Milan. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e poi vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.
Calciomercato Milan: nome nuovo per la difesa, i dettagli
Al momento il Milan non ha ancora sciolto le riserve sul difensore centrale da utilizzare. Si è nel campo delle valutazioni e presto dovranno essere fatte le scelte. Come spiegato in precedenza, il club non ha alcuna intenzione di acquistare tanto per e, dunque, si punterà su quel nome solo se lo si reputerà in grado di dare una mano importante alla squadra.
Il nome sul quale il Milan potrebbe decidere di puntare è quello di Bijol. L’ex Udinese, nonostante le buone prestazioni, non sta trovando molto spazio con il Lille e rappresenta sicuramente una soluzione da tenere in considerazione per i rossoneri visto che parliamo di un centrale che conosce molto bene il nostro campionato e rappresenta una soluzione davvero importante.

Per ora si tratta principalmente di una ipotesi. Non ci sono certezze su come si muoverà il Milan e bisognerà attendere i prossimi giorni per capire meglio cosa succederà. Di certo il nome di Bijol è da tenere in considerazione.
Mercato Milan: Bijol soluzione last minute per la difesa?
Il nome di Bijol è da tenere in considerazione per il Milan visto che il Leeds potrebbe aprire ad una cessione nel corso del calciomercato invernale.

Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma nel corso dei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare visto che il Milan è alla ricerca di un centrale.





