L’eliminazione dalla Champions e la situazioni infortunati sta portando il Napoli ad accelerare sul calciomercato. Una trattativa pronta ad entrare nel vivo
L’eliminazione dalla Champions ha confermato come il momento in casa Napoli non è sicuramente dei più semplici. La situazione infortuni non aiuta Conte e, se non si trovano le giuste contromisure, il rischio è quello di dover dire addio addirittura al quarto posto. Un quadro davvero molto critico e che sta portando il direttore sportivo Manna a muoversi per provare a soddisfare in davvero poco tempo il proprio tecnico.
Secondo le informazioni di Ciro Venerato, il Napoli avrebbe in programma in queste ore un incontro con un club di Serie A per chiudere una operazione di calciomercato. Un inserimento improvviso che ha come obiettivo quello di dare a Conte un nuovo rinforzo. Per il momento non c’è ancora l’accordo definitivo, ma le parti sono in contatti per definire l’affare e consentire ai partenopei di aumentare i giocatori a disposizione.
Il Napoli è in una situazione davvero complicata per quanto riguarda il tema infortuni. Sono diversi i giocatori out per problemi fisici e, dunque, bisognerà trovare una soluzione. Il calciomercato sicuramente può dare delle risposte importanti a Conte e Manna vorrebbe chiudere già in queste ore una trattativa.
Nonostante il forte interesse della Roma, il Napoli sta accelerando per Sulemana. I contatti sono in corso con l’Atalanta con il giocatore pronto a diventare un nuovo azzurro. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi visto che non si ha una trattativa concreta. Ma la volontà dei partenopei è sicuramente quello di convincere il calciatore e la stessa Dea per dare a Conte un rinforzo importante nel reparto offensivo.
Sulemana rappresenta una carta importante considerate le sue caratteristiche. Può agire da esterno o anche da prima punta. Un po’ come Giovane ed è un calciatore che, come spiegato in precedenza, piace davvero tanto ad Antonio Conte. Resta da capire, ora, se si riuscirà a trovare l’accordo con l’Atalanta.
Il nome di Sulemana è balzato in pole position in casa Napoli proprio in queste ultime ore e rappresenta una soluzione da tenere in considerazione per diversi motivi. I contatti con l’Atalanta sono in corso.
Poi bisognerà capire nel corso delle prossime ore se ci sarà la possibilità di andare a definire una operazione simile oppure si dovrà virare su obiettivi differenti.
Novità di calciomercato importante in casa Juventus. I bianconeri potrebbero decidere di cedere Cambiaso per…
I nerazzurri seguono con attenzione un talento italiano per la difesa e un tentativo del…
Colpo di scena per quanto riguarda l'inglese. Accordo con il Chelsea per svincolarsi ed ora…
I rossoneri sono alla ricerca di un centrale e, secondo le informazioni, Tare ha sondato…
Il futuro del difensore slovacco potrebbe essere ancora una volta nel nostro campionato. Una big…
I nerazzurri iniziano a guardare da vicino i giovani talenti presenti in Italia. L'ultimo nome…