I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il Milan avrebbe messo sul tavolo 30 milioni
Il Milan chiude un colpo importante in questi ultimi giorni di calciomercato? Difficile avere certezze, ma di certo i rossoneri stanno ragionando sulla possibilità di regalare almeno un rinforzo di livello sin da subito ad Allegri. Il nome in pole position resta quello di Mateta, ma non è da escludere che si possa andare su un profilo differente rinviando la questione attaccante direttamente alla prossima estate.

E, secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan avrebbe presentato una proposta intorno ai 30 milioni di euro per strappare il calciatore al Real Madrid in questo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze. Ma rappresenta una soluzione da tenere in considerazione soprattutto se i rossoneri decideranno di affondare il colpo e chiudere una operazione simile oppure optare per una soluzione differente.
Calciomercato Milan: occhi in casa Real, le ultime
Sono giorni di riflessioni e valutazioni in casa Milan. Nella notte i rossoneri hanno accelerato su Mateta decidendo di puntare su di lui per rinforzare l’attacco. Ma il francese potrebbe non essere l’unico colpo che i rossoneri potrebbero chiudere nel corso dei prossimi giorni.
Il nome che sembra essere ritornato di nuovo in auge per il Milan è quello di Raul Asencio. Il centrale spagnolo potrebbe lasciare il Real Madrid entro l’estate e i rossoneri sarebbero pronti a mettere 30 milioni sul piatto in una delle prossime sessioni di calciomercato per strapparlo alla concorrenza. Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata nel corso dei giorni che verranno.

Di certo i rossoneri sono alla ricerca di un difensore e Raul Asencio rappresenta una opportunità di calciomercato importante per il Milan. Ad oggi non si hanno delle certezze su questa trattativa, ma dalla Spagna confermano come il club meneghino è realmente interessato al giocatore.
Mercato Milan: Raul Asencio è una possibilità
Il nome di Raul Asencio è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Parliamo di un calciatore giovane e di assoluta qualità e destinato in poco tempo ad alzare la qualità della rosa.

Per adesso si tratta di una indiscrezione tutta da confermare. Di certo il Milan rappresenta una soluzione per Asencio magari già nel corso di questo calciomercato.





