Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel corso delle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti
Il Milan continua ad andare alla ricerca di un nuovo centrale. Le richieste di Allegri sono sin da subito molto chiare: un attaccante e un difensore. Il primo è arrivato con Fullkrug e il raddoppio firmato Mateta è la conferma di come i rossoneri hanno voglia di alzare la qualità della rosa. Ora, però, il tecnico aspetta un centrale in grado di rendere il reparto ancora più completo e c’è un nome che potrebbe scalare le gerarchie nel corso delle prossime ore.
Non si tratta di una operazione semplice da chiudere in queste ultime ore di calciomercato. Ma il Milan dovrebbe fare un tentativo per capire la fattibilità del colpo. Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso dei prossimi giorni.
Il Milan continua a cercare un centrale che possa garantire alla rosa di alzare il reparto difensivo. Per il momento non c’è una trattativa concreta fra le parti, ma presto Tare potrebbe sondare il terreno per capire se ci sarà la possibilità di fare un tentativo e anticipare il suo arrivo a gennaio e non rinviare il discorso all’estate.
Il nome che il Milan sta valutando è quello di Gimenez dell’Atletico. Il difensore uruguaiano nel corso di questo calciomercato potrebbe lasciare l’Atletico per iniziare una nuova avventura. Per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che bisognerà trovare l’accordo per l’ingaggio. Vedremo come si evolverà la situazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.
Di certo il nome di Gimenez è da tenere in considerazione per il Milan. Ad oggi si tratta di una ipotesi per questo calciomercato e vedremo se i rossoneri opteranno per un arrivo di un calciatore come il centrale dell’Atletico Madrid.
Il nome di Gimenez è da tenere in considerazione per il Milan visto che i rossoneri sono alla ricerca di un difensore di esperienza in questo calciomercato.
Resta da sciogliere il nodo dell’ingaggio. Un quadro più chiaro lo si avrà nel corso delle prossime ore e vedremo se Gimenez diventerà un profilo d’attualità per i rossoneri.
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…
Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…
Il futuro del difensore potrebbe essere nel nostro campionato. Un club sembra essere pronto a…
I rossoneri lavorano per chiudere una operazione importante in entrata. Secondo le ultime informazioni, il…
In attesa di definire l'attaccante, i bianconeri lavorano anche sull'esterno destro. E in queste ultime…