Il futuro di un tecnico è già deciso. L’esonero sembra essere imminente con la scelta del sostituto che sembra essere praticamente fatta
Il weekend di Serie A si preannuncia fondamentale per diversi tecnici. Il campionato sta entrando nel vivo e per questo motivo le società sono al lavoro per trovare una soluzione definitiva. Il rischio di esonero è sicuramente da tenere in considerazione visto che da oggi in poi le possibilità di raggiungere l’obiettivo in maniera tranquilla. Da qui le riflessioni sono in corso e già nel corso delle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro.

Stando alle ultime informazioni di Tuttosport, per un tecnico il destino è praticamente segnato. In caso di una nuova sconfitta, si procederà con l’esonero e la nomina del successore. Per il momento si attendono i verdetti del campo e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore. Di certo la classifica inizia a preoccupare e c’è bisogno di iniziare a fare punti.
Serie A: esonero deciso, chi arriva al suo posto
In questo momento in Serie A ci sono alcune situazioni non facili. Per questo motivo il weekend iniziato ieri si preannuncia fondamentale per diversi tecnici. Vedremo cosa succederà e se alla fine si avranno davvero degli esoneri e o se si continuerà con l’attuale tecnico.
Una delle situazioni più calde è sicuramente quella del Verona. La partita contro il Cagliari rappresenta una sorta di ultima spiaggia per Zanetti. Una sconfitta potrebbe mettere a serio rischio il futuro del tecnico con D’Aversa che si candida ad essere il nome in pole position per avere cercare di centrare la salvezza. Per il momento si è nel campo delle ipotesi anche perché si attenderà il campo prima di prendere delle decisioni.

Vedremo come si evolverà la situazione in casa Verona. D’Aversa rappresenta una soluzione importante per la panchina degli scaligeri visto che in passato è riuscito anche a salvare diverse squadre.
Verona, D’Aversa al posto di Zanetti?
D’Aversa è uno dei candidati per la panchina del Verona in caso di esonero di Zanetti. La partita contro il Cagliari è decisiva per il tecnico degli scaligeri.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che non si hanno scelte definitive. Vedremo come si evolverà la situazione e se alla fine il Verona deciderà di puntare forte su D’Aversa.





