Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea e le prossime ore per lui potrebbero coincidere con il cambio in panchina
In casa Atalanta la tensione inizia ad essere molto elevata fra Bellanova e Palladino. Il mancato saluto al cambio (con una partita durata solamente 40 minuti) è la conferma di come l’esterno non riesce ad avere un rapporto ottimale con il proprio tecnico e già nelle prossime ore la situazione potrebbe cambiare. In particolare, una big di Serie A potrebbe fare un tentativo per sbloccare l’affare e portare il calciatore a vestire la propria maglia.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi, ma un tentativo lo si potrebbe fare già nel corso delle prossime ore. Bellanova è pronto a dire sì a questo trasferimento considerato il rapporto ormai ai minimi storici con Palladino. Vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere un affare simile.
Il futuro di Bellanova è sicuramente tutto da scrivere. L’esterno dell’Atalanta sembra essere ormai ai ferri corti con Palladino e per questo motivo il suo entourage starebbe lavorando per trovare una soluzione nel corso delle prossime ore. Per il momento si stanno facendo tutti i ragionamenti del caso anche per capire eventualmente la fattibilità dell’operazione.
Il nome di Bellanova potrebbe tornare in auge per l’Inter nel corso di queste ultime ore di calciomercato. Sappiamo come l’Inter è alla ricerca di un esterno destro e proprio l’ex nerazzurro è pronto ad essere un profilo da attenzionare vista la necessità da parte dello stesso giocatore di cambiare aria per provare anche a giocare continuità. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
Il profilo di Bellanova per l’Inter è da tenere in considerazione nel corso di questo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. I nerazzurri sono pronti a sondare il terreno e solo successivamente capiremo meglio cosa succederà.
Il nome di Bellanova è da tenere in considerazione in casa Inter visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un profilo a destra proprio come il giocatore dell’Atalanta.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci sono contatti diretti fra le parti. Vedremo se nel corso delle prossime ore l’Inter deciderà di andare forte su Bellanova.
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…