È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di calciomercato. I bianconeri sono pronti a definire ben quattro colpi
Holm, Boga, l’attaccante (Icardi in pole position ndr) e un altro colpo per chiudere il calciomercato. La Juventus, dopo una prima parte di sessione in cui ha atteso senza particolari movimenti, ha accelerato in maniera definitiva chiudendo alcune operazioni importanti in entrata. L’esterno di difesa e il vice Yildiz erano delle richieste di Spalletti. Ora la priorità resta l’attaccante con l’ex Inter che è il nome giusto visto che il giocatore è in rotta con il Galatasaray.
Ma non è destinata a finire qui la lista dei nuovi acquisti della Juventus. Secondo le informazioni de La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero sondato il terreno per un altro acquisto. Per il momento si tratta di una indiscrezione da confermare, ma la volontà del club è comunque quella di fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione.
Al momento la Juventus ha raggiunto quasi tutti gli obiettivi prefissati anche se in ritardo. Ora Spalletti si aspetta l’attaccante per completare la rosa. Ma attenzione alla possibilità di andare a prendere un difensore visto che la situazione Rugani è in continua evoluzione e una sua cessione non è da escludere.
Il nome valutato dalla Juventus è quello di Muharemovic. L’ex bianconero, ora al Sassuolo, è stato sondato da Ottolini durante l’affare Pedro Felipe e si tratta di una trattativa di calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi visto che non si hanno delle certezze. Ma di certo è una pista da attenzionare visto che parliamo di un centrale che piace molto ai bianconeri.
Il Sassuolo per il momento non ha ancora aperto. Ma nelle prossime ore la situazione potrebbe cambiare soprattutto se la Juventus dovesse decidere di affondare il colpo per Muharemovic in questo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Muharemovic in queste ultime ore potrebbe diventare una opzione di calciomercato concreta per la Juventus soprattutto se il Sassuolo dovesse aprire ad una sua partenza.
Per il momento non c’è una trattativa concreta fra Juventus e Sassuolo, ma i bianconeri hanno sondato il terreno e vedremo cosa succederà.
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…
Il portiere camerunense nel corso del calciomercato estivo potrebbe firmare per un'altra big italiana. Al…