Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma. Ecco le condizioni del numero 10 bianconero

La vittoria contro il Parma lascia l’amaro in bocca in casa Juventus. I tre punti consentono sicuramente ai bianconeri di portare a casa dei punti fondamentali in chiave quarto posto, ma ora bisognerà capire le condizioni di Yildiz. Il turco è uscito dal campo a fine primo tempo. Una sostituzione che Spalletti non aveva intenzione di fare anche perché parliamo di un calciatore fondamentale per il modo di giocare.

Yildiz preoccupato
Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco (Ansa) – calciomercatonews.com

Ora, però, l’infortunio è da valutare. La speranza in casa Juventus è che non si tratti nulla di grave tanto da poterlo recuperare in breve tempo. Per il momento in casa bianconera non si sbilanciano su Yildiz. Nelle prossime ore saranno fatte tutte le valutazioni del caso anche perché non c’è la Champions e quindi i giorni per valutare con calma le condizioni fisiche.

Juventus in ansia: infortunio Yildiz, le condizioni del turco

Le condizioni di Yildiz saranno valutate nel corso delle prossime ore. La speranza in casa Juventus è che non si tratti nulla di grave anche se per adesso siamo nel campo delle ipotesi. I bianconeri, infatti, preferiscono non sbilanciarsi e aspettare i controlli medici per avere un quadro molto più chiaro.

Secondo le informazioni che arrivano da Parma, l’infortunio di Yildiz non dovrebbe essere grave tanto che si parla di un semplice affaticamento. La speranza della Juventus è che il calciatore si sia fermato in tempo così da portare il giocatore ad essere disponibile già per il prossimo weekend. Anche se c’è l’Inter fra due settimane e non si esclude la decisione da parte di Spalletti non prendersi dei rischi.

Yildiz in primo piano
Juventus in ansia: infortunio Yildiz, le condizioni del turco (Ansa) – calciomercatonews.com

Al momento non si hanno certezze su Yildiz. La Juventus aspetterà i prossimi giorni per analizzare meglio le condizioni del turco dopo l’infortunio. La speranza è che non sia niente di grave così da recuperarlo nel minor tempo possibile visto che c’è l’Inter ormai alle porte.

Gestione cookie