Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso del calciomercato estivo. Ecco tutti i dettagli della possibile trattativa.

Le incomprensioni con ambiente e società hanno portato l’attaccante argentino a prendere in considerazione quella possibilità, remota e a tratti impossibile fino a qualche mese fa. L’arrivo di Osimhen, però, ha stravolto le carte in tavola, con Icardi infastidito dal modo in cui è stato trattato dal club di Istanbul, che comunque non sembrerebbe stare facendo i salti mortali per trattenerlo.

Icardi esulta dopo una rete
Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico (Ansa) – calciomercatonews.com

Per questo motivo l’ex Inter deciso di non rinnovare con il Galatasaray e cambiare squadra a giugno con la possibilità di sceglierla liberamente senza dover sottostare a decisioni dei turchi.

Icardi in Serie A: questa squadra spinge per averlo

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi, destinato a lasciare il Galatasaray già nel prossimo  calciomercato estivo dopo le incomprensioni con società ed ambiente. Molti pensavano e credevano che l’argentino potesse rinnovare, ma la verità è un’altra.

Nel corso di queste settimane si è parlato tanto di Serie A e di Juventus, e questa strada potrebbe diventare calda magari già a partire dalle prossime ore visto che parliamo di un calciatore in scadenza e voglioso di ritornare in un campionato che gli ha dato tante soddisfazioni.

Icardi con la mano in testa
Icardi in Serie A: questa squadra spinge per averlo (Ansa) – calciomercatonews.com

Stando dunque a quanto riportato da Il Bianconero, Icardi potrebbe lasciare a giugno il Galatasaray per l’Italia. Nulla di confermato al momento, ma Spalletti avrebbe dato addirittura il via libera ad una operazione simile vista la necessità di prendere un attaccante di livello.

La Juve resta forte su Icardi

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe dunque essere in Italia. La Juventus è pronta a sfruttare il contratto in scadenza per chiudere una operazione molto importante in entrata.

Icardi durante una conferenza stampa
La Juve resta forte su Icardi (Ansa) – calciomercatonews.com

Spalletti ha dato il proprio via libera al ritorno di Icardi in Italia e vedremo nel corso delle prossime settimane se si potrà arrivare ad una fumata bianca.

Gestione cookie