I blaugrana sono interessati al giocatore dell’Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe ragionare sulla possibilità di uno scambio
Concluso il calciomercato invernale, lo sguardo delle squadre è già rivolto a quello estivo. Secondo le informazioni di fichajes.net, il Barcellona avrebbe messo nel mirino un profilo come Bastoni. I nerazzurri difficilmente si priveranno di un profilo come il centrale nerazzurro, ma la situazione potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane. E attenzione alla possibilità di uno scambio nel corso della sessione di luglio.
Il Barcellona potrebbe bussare alla porta dell’Inter per intavolare un possibile scambio nel corso del calciomercato estivo. Per il momento si tratta di una ipotesi sicuramente da tenere in considerazione. Poi non ci resta che attendere meglio l’evoluzione della trattativa per capire se alla fine ci potrà essere la possibilità di chiudere una operazione simile per rendere entrambe le squadre di assoluto livello.
Il Barcellona è alla ricerca di un profilo come Bastoni per rinforzare la difesa. I blaugrana sono da tempo interessati al centrale nerazzurro e l’estate potrebbe essere l’occasione giusta per fare un tentativo con l’obiettivo di rendere la rosa ancora più completa rispetto al precedente.
Per convincere l’Inter a farlo partire il Barcellona potrebbe decidere di mettere nero su bianco l’affare Bastoni nel prossimo calciomercato. Il nome che i blaugrana avrebbero intenzione di mettere sul piatto è quello di Eric Garcia. Il difensore spagnolo non rientra pienamente nei piani dei catalani e, dunque, sono in corso tutte le riflessioni del caso per capire eventualmente la fattibilità di questa operazione.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Il Barcellona è fortemente interessato a Bastoni e lo scambio con Eric Garcia è da tenere in considerazione del corso delle prossime settimane. Il calciomercato estivo è ancora lontano e, dunque, ci vorrà assolutamente del tempo per arrivare alla fumata bianca.
Il nome di Eric Garcia è da tenere in considerazione per l’Inter in chiave calciomercato estivo. Per il momento non c’è una trattativa concreta fra le parti.
Bastoni è da tempo sul taccuino del Barcellona e lo scambio con Garcia nel prossimo calciomercato è da non escludere anche se per il momento non c’è una trattativa concreta.
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…