L’infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di recupero si preannunciano più lunghi del previsto
La vittoria contro il Parma ha permesso ai bianconeri, visto lo stop della Roma di salire al quarto posto, ma dalla trasferta emiliana c’è una brutta notizia: l’infortunio di Yildiz. Il turco è rimasto ai box per un piccolo problema muscolare. In un primo momento si era parlato di un semplice affaticamento. Poi gli esami hanno evidenziato un sovraccarico e i tempi di recupero si preannunciano più lunghi del previsto.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni di Yildiz dopo l’infortunio e i tempi di recupero. La certezza è rappresentata dal fatto che la Juventus non ha alcuna intenzione di prendersi dei rischi per non aggravare la situazione. Dunque si attenderanno i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.
L’infortunio di Yildiz non è grave, ma assolutamente da tenere sotto controllo per non prendersi dei rischi inutili. La possibilità che la situazione del turco possa aggravarsi è assolutamente reale per questo motivo i bianconeri non hanno alcuna intenzione di schierarlo con la possibilità di una ricaduta.
Da qui la possibile decisione di non schierarlo, a meno di clamorose sorprese, contro Atalanta in Coppa Italia e Lazio. La volontà della Juventus è quella di avere Yildiz a disposizione contro l’Inter e per farlo c’è assolutamente bisogno di salvaguardarlo da eventuali ricadute. Dunque, se non ci saranno sorprese, il turco salterà due partite da lunedì rientrerà regolarmente in gruppo per dare una mano importante ai suoi compagni.
Molto dipenderà da come reagirà il corpo di Yildiz all’infortunio. Al momento non si hanno certezze e la Juventus preferisce aspettare ancora dei giorni per capire come si evolverà la situazione. Di certo la volontà dei bianconeri è quella di avere il calciatore a disposizione contro l’Inter.
L’infortunio di Yildiz è sicuramente una brutta notizia per la Juventus considerato anche quanto fatto dal turco in questa prima parte di stagione.
Ora contro Atalanta e Lazio potrebbe toccare a Boga con Yildiz pronto a tornare a disposizione della Juventus contro l’Inter in una partita che si preannuncia fondamentale per lo Scudetto.
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…