Addio+Inter%3A+Frattesi+in+una+big+italiana%2C+%C3%A8+il+primo+colpo+estivo
calciomercatonews
/2026/02/04/addio-inter-frattesi-in-una-big-italiana-e-il-primo-colpo-estivo/amp/
Mercato

Addio Inter: Frattesi in una big italiana, è il primo colpo estivo

Nonostante la conferma da parte dell’Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai nerazzurri. Su di lui continua il pressing di una big italiana

L’infortunio di Calhanoglu e il problema di Barella ha portato l’Inter a bloccare la partenza di Frattesi. Le offerte in questo calciomercato non sono mancate, ma i nerazzurri hanno preferito non privarsi del centrocampista per lanciare un messaggio sicuramente molto chiaro alle concorrenti. Non c’è alcuna intenzione di privarsi di un calciatore come il romano vista la volontà di voler arrivare in fondo in tutte le competizioni.

Addio Inter: Frattesi in una big italiana, è il primo colpo estivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma il discorso in estate, come riferito calciomercato.it, potrebbe cambiare. Una big non ha alcuna intenzione di mollare la pista per Frattesi nel corso del calciomercato estivo. Per il momento non c’è una trattativa concreta. Vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere una trattativa simile con l’Inter oppure si andrà su un profilo differente visto che i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di abbassare le pretese.

Frattesi in una big: firma in estate, i dettagli

L’Inter potrebbe decidere di lasciare partire Frattesi nel corso del calciomercato estivo. Fino ad oggi viale della Liberazione ha sempre fatto una sorta di muro per quanto riguarda il centrocampista romano. La volontà è stata quella di trattenere il calciatore vista la necessità di avere in rosa un calciatore come il romano.

Ora, però, la situazione potrebbe cambiare. Il calciomercato estivo è molto più lungo e ci sono anche delle possibilità di sostituirlo con un calciatore di assoluto livello. Dunque Frattesi è pronto a lasciare l’Inter con la Juventus che non molla la pista del centrocampista romano. Il giocatore piace da tempo a Spalletti ed è un profilo che si sposa alla perfezione con il modo di giocare dei bianconeri.

Frattesi in una big: firma in estate, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento, come detto in precedenza, non ci sono contatti diretti fra le parti. Frattesi resta una idea di calciomercato per la Juventus e l’Inter non ha ancora sciolto le riserve sul centrocampista. La sua partenza in estate non è ancora certa e vedremo come si svilupperanno le trattative nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato: Frattesi resta una idea per la Juventus

Frattesi in questo momento rappresenta una possibilità di calciomercato per la Juventus. Una idea da tenere in considerazione soprattutto perché Spalletti ha dato il via libera all’operazione.

Calciomercato: Frattesi resta una idea per la Juventus (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso la certezza è rappresentata dal fatto che l’Inter lascerà partire il calciatore. Poi bisognerà capire se la Juve deciderà di affondare il colpo per Frattesi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Fabregas nuovo allenatore, blitz e firma: arriva in estate

Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…

15 ore ago

Icardi in Serie A in estate: affare possibile, c’è il sì del tecnico

Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…

18 ore ago

Inter, scambio con il Barcellona: Bastoni la chiave

I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…

23 ore ago

Juventus, infortunio Yildiz: cambia tutto, la nuova data del rientro

L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…

1 giorno ago

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

2 giorni ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

2 giorni ago