Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus, ma c’è anche una possibilità da tenere in considerazione
Nonostante il serbo continua ad essere ai box per infortunio, il suo futuro resta in bilico. Il contratto in scadenza con la Juventus porta Vlahovic ad essere un obiettivo concreto per molte squadre. L’ipotesi di un rinnovo con i bianconeri non è da escludere visto che il club bianconero spinge per prolungare l’accordo.

Ma nelle ultime ore è uscito anche una nuova ipotesi. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere e la sua permanenza alla Juventus non è assolutamente certo. Anzi, un altro club si sta muovendo sottotraccia con la Champions che si preannuncia fondamentale per il futuro del serbo.
Calciomercato: Vlahovic resta in Serie A, con chi firma
Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo è in scadenza con la Juventus e le voci sul suo futuro continuano a rincorrersi senza particolari certezze. I bianconeri, a sorpresa, stanno iniziando a trattare con attenzione il rinnovo. L’obiettivo sarebbe quello di poter prolungare sfruttando la carta Spalletti.
Ma c’è una grande incognita che riguarda la Champions League. Senza quarto posto, infatti, le strade fra la Juventus e Vlahovic potrebbero separarsi e in quel caso l’Inter sembra essere pronta a sondare il terreno per capire eventualmente se prendere il serbo a parametro zero durante il calciomercato estivo. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non c’è alcuna ipotesi concreta fra le parti.

Il nome di Vlahovic, come spiegato in precedenza, è da sempre sul taccuino dell’Inter. Per il momento i nerazzurri restano alla finestra con la volontà di chiudere una operazione importante di calciomercato. Per adesso non c’è alcuna trattativa concreta e molto dipenderà da come si evolverà la sua avventura con la Juventus. La speranza è quella di rinnovare per i bianconeri, ma Marotta e i nerazzurri sono pronti a sfruttare qualsiasi occasione dovesse capitare.





