I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire una entrata importante. Ecco tutti i dettagli
Sono giorni di riflessione in casa Inter per capire come muoversi sul calciomercato. L’obiettivo principale è sicuramente quello di tenere i conti in ordine e per farlo c’è bisogno di cessioni anche importanti. Uno dei calciatori che è destinato a lasciare il club nerazzurro è Dumfries. Come evidenziato nelle ultime ore da Fabrizio Romano, l’olandese era praticamente ceduto a gennaio, ma successivamente il Liverpool ha deciso di non affondare il colpo per questioni fisiche.
Ora, però, la trattativa potrebbe essere intavolata con attenzione nel corso del calciomercato estivo con Dumfries pronto a lasciare i nerazzurri e un altro giocatore arrivare al suo posto. Per il momento si tratta di una indiscrezione e bisognerà capire come si evolverà la situazione per eventualmente sondare il terreno per un calciatore di livello oltre che di assoluta qualità.
La certezza in questo momento non si ha, ma la cessione di Dumfries è sicuramente da tenere in considerazione. Per il momento si tratta di una opzione da non tralasciare visto che parliamo di un calciatore sicuramente importante e intenzionato a cambiare squadra e provare a centrare degli obiettivi ancora più importante in altri club.
Il Liverpool resta una possibilità per Dumfries con il sostituto che potrebbe non essere Palestra. Attenzione ad un nome che è destinato nel prossimo calciomercato a diventare un calciatore in uscita come Cambiaso. Sappiamo molto bene come l’esterno della Juventus ha la capacità di agire a destra e diventare devastante anche su quella fascia. Una ipotesi da tenere in considerazione anche se per il momento non c’è niente di concreto.
La volontà dell’Inter è quella di continuare a rinforzare la rosa a disposizione di Chivu e Cambiaso rappresenta una soluzione di calciomercato da attenzionare. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Cambiaso ha iniziato nella sua carriera proprio a destra e potrebbe rappresentare una soluzione in estate visto che la sua avventura con la Juventus sembra essere ormai agli sgoccioli.
Al momento non c’è una trattativa concreta. Vedremo come si evolverà la situazione nel corso di questo calciomercato e se si potrà arrivare all’accordo con l’Inter.
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…