In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto ad accogliere un suo vecchio fedelissimo. I dettagli
Sono giorni di riflessione e di valutazione per la Juventus una volta concluso il calciomercato invernale. Alla Continassa si sta già pensando su come muoversi nella prossima sessione estiva. La volontà è quella di continuare con Luciano Spalletti e quindi si proverà ad accontentare il tecnico con i giocatori che chiederà.
E, secondo quanto riferito da Antonio Cassano a Viva el Futbal, Spalletti potrebbe avere uno dei suoi fedelissimi al Napoli a disposizione la prossima stagione. Una idea di calciomercato non assolutamente nuova per la Juventus visto che è un nome già accostato in passato. Ma ora ci sarebbe addirittura il via libera dello stesso giocatore e, dunque, si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle settimane che verranno visto che parliamo di un calciatore importante.
La Juventus ha sicuramente intenzione di rinforzare la squadra e per farlo sta iniziando a ragionare su quali giocatori prendere per rendere la rosa ancora più di assoluto livello. E c’è un nome che sta iniziando a scalare le gerarchie della lista di Comolli e vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere una trattativa simile.
Stando a quanto riferito da Cassano, Lobotka avrebbe aperto ad un trasferimento alla Juventus vista la sua volontà di essere allenato ancora una volta da Spalletti. Il Napoli, almeno per il momento, non pensa di privarsi di un calciatore come lo slovacco, ma si tratta di una pista da attenzionare nel prossimo calciomercato visto che parliamo di un calciatore che, in caso di una buona offerta, potrebbe decidere di lasciare il club partenopei per iniziare una nuova avventura.
Il nome di Lobotka è da tempo sul taccuino della Juventus. Per il momento si tratta di una indiscrezione, ma di certo la presenza di Spalletti potrebbe spingere i bianconeri a sondare il terreno e capire eventualmente la possibilità di chiudere una trattativa simile nel prossimo calciomercato estivo.
Lobotka per la Juventus rappresenta più che una semplice possibilità almeno stando a quanto riferito da Cassano. Il calciatore sarebbe pronto a dire di sì vista la presenza di Spalletti.
Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo se Lobotka vestirà la maglia della Juventus nel corso del calciomercato estivo.
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…