I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c’è un nome che stuzzica molto il club di via Aldo Rossi. Ecco i dettagli
Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri già per la prossima stagione. L’obiettivo dei rossoneri è sicuramente quello di alzare ancora di più il livello della squadra. E gli occhi sono puntati principalmente in Spagna dove, secondo le informazioni di fichajes.net, c’è un calciatore che potrebbe diventare molto presto un obiettivo dei rossoneri.
Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane e vedremo se ci sarà la possibilità di trovare l’accordo con il Real Madrid. Si tratta di una pista da attenzionare magari già a partire da aprile considerato che parliamo di un profilo che stuzzica molto il club rossonero ed è un nome sicuramente molto interessante.
Il Milan guarda con molta attenzione alla Spagna e alla necessità di prendere un profilo in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa. Per il momento si tratta di una ipotesi ancora tutta da verificare considerato che parliamo di un giocatore sotto contratto con il Real Madrid e in grado di alzare il livello della qualità della rosa.
Il nome in questione è quello di Dani Ceballos. Lo spagnolo è in uscita dal Real Madrid già nel prossimo calciomercato e rappresenta una soluzione davvero molto interessante per il club iberico. Il Milan è pronto ad approfittare della situazione per provare ad incastrare meglio la situazione e capire la fattibilità dell’operazione. Una pista, dunque, da attenzionare nel corso delle settimane che verranno.
La speranza da parte del Milan è quella di poter riuscire a trovare un accordo con il Real Madrid per chiudere l’affare di calciomercato magari ancora prima dell’inizio della sessione estiva. Vedremo come come si svilupperà la situazione e se alla fine si potrà arrivare alla fumata bianca.
Il nome di Dani Ceballos è da tenere in considerazione per il Milan e Real Madrid è pronto a ragionare su una cessione del giocatore nel prossimo calciomercato.
Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione e solo nei prossimi giorni capiremo se Dani Ceballos potrà diventare un obiettivo concreto del Milan.
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…
Il difensore dei Napoli resta ai box per il problema fisico avuto contro il Parma…
Nonostante la conferma da parte dell'Inter, il futuro di Frattesi continua ad essere lontano dai…
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…