A sorpresa il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier. Intanto si potrebbe ragionare su uno scambio
Locatelli si sta rivelando l’uomo in più di questa Juventus. Anche contro l’Atalanta la prestazione del centrocampista è stata sicuramente positiva e di certo quanto fatto non sta passando inosservato. Anzi, secondo le informazioni di Touchline, il Manchester United avrebbe sondato il terreno con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento si è trattato di un semplice sondaggio.
La Juventus difficilmente si priverà di un calciatore come Locatelli, ma il Manchester United è pronto nel prossimo calciomercato a proporre uno scambio. Una ipotesi da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane. Molto dipenderà dal piazzamento dei bianconeri per capire meglio il futuro del centrocampista e di questo possibile scambio che, come detto in precedenza, potrebbe rappresentare una soluzione per entrambe le compagini.
Saranno mesi di riflessioni in casa Juventus anche per la questione Locatelli. Il centrocampista si sta rivelando sicuramente l’arma in più per questa Juventus e di certo le squadre non stanno passando inosservate dalle altre squadre. Il Manchester United avrebbe sondato il terreno con l’obiettivo di capire come si potrà evolvere la situazione.
Uno dei nomi che i Red Devils potrebbero mettere sul piatto per arrivare a Locatelli è quello di Mainoo. La Juventus, in caso di addio del proprio centrocampista, dovrà andare a prendere un centrocampista nel prossimo calciomercato e il nome del britannico rappresenta una soluzione da tenere in considerazione. Non una operazione semplice per diversi motivi, ma si tratta di una opzione molto interessante.
Locatelli rappresenta un giocatore chiave per la Juventus e, dunque, bisognerà capire come si evolverà la situazione nel corso del prossimo calciomercato. Lo scambio con Mainoo rappresenta sicuramente una soluzione anche se per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi.
Il nome di Mainoo potrebbe ritornare in auge per la Juventus soprattutto se il Manchester United dovesse sondare il terreno per un calciatore come Locatelli.
Per il momento non c’è nessuna trattativa concreta fra le parti. Me nel corso delle prossime settimane la situazione è destinata a cambiare in positivo o in negativo.
Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e le cessioni potrebbero…
Il futuro di Sterling è ancora tutto da scrivere, ma sono in corso contatti con…
Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta…
L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…