Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta una possibilità, ma diverse squadre iniziano a muoversi su di lui
Le prestazioni di McKennie con la maglia della Juventus non stanno passando inosservate. Lo statunitense si sta dimostrando sicuramente l’uomo in più della Juventus in questo momento e su di lui ci sono diverse squadre. Secondo le informazioni di Matteo Moretto, le trattative fra il calciatore e i bianconeri proseguono con l’obiettivo di arrivare ad una fumata bianca in davvero poco tempo anche per blindarlo.
Ma il rinnovo non è assolutamente scontato tanto che diversi club hanno messo gli occhi su di lui. Stando alle ultime informazioni, una big italiana avrebbe fatto una chiamata esplorativa per capire la fattibilità dell’operazione. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Il futuro di McKennie è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista americano è da tempo uno dei migliori della Juventus e le sue prestazioni non stanno passando inosservate. Lo statunitense con le sue caratteristiche potrebbe dare una mano molto importante a diverse squadre e ci sono delle novità.
Secondo le ultime informazioni di Moretto, l’Inter avrebbe sondato il terreno per McKennie. Una operazione non semplice da chiudere nel prossimo calciomercato considerato il fatto che la Juventus sta spingendo con forza per il rinnovo e vedremo come si evolverà la trattativa prima dell’inizio della sessione estiva.
Per il momento l’Inter ha fatto un semplice sondaggio. Non c’è una trattativa concreta fra le parti visto che i nerazzurro aspetteranno come andrà il rinnovo con la Juventus. In caso di una fumata nera, McKennie potrebbe essere una possibilità concreta di calciomercato per i bianconeri. E vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Il contratto in scadenza di McKennie rappresenta una occasione importante per l’Inter. Si tratta di una chance di calciomercato da tenere in considerazione nel corso delle prossime settimane.
Per il momento si è trattato di un semplice sondaggio. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca per McKennie all’Inter.
L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…
Il Milan potrebbe optare per la cessione di Estupinan e la strada per il sostituto…