Il futuro di Sterling è ancora tutto da scrivere, ma sono in corso contatti con una big italiana per capire la fattibilità dell’operazione
Il colpo last minute del calciomercato italiano può essere Sterling. Come riferito da Romano, l’esterno, che si è svincolato dal Chelsea, ora può trovare la nuova squadra a parametro zero. Una soluzione da non sottovalutare considerata la possibilità di farlo firmare anche con la sessione invernale chiusa. Per adesso ci sono delle valutazioni in corso, ma parliamo di un calciatore di livello e che ha dimostrato di avere talento.
L’ultimo periodo non è stato sicuramente dei più semplici con poco spazio trovato e una condizione che non è ottimale. Ma la sua volontà è quella di sfruttare questi giorni per trovare una soluzione importante. Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo se nel corso dei prossimi giorni si potrà chiudere l’affare con Sterling pronto a firmare in Serie A.
La mossa di Sterling fatta nei giorni scorsi è stata sorprendente. Il giocatore, viste le difficoltà a trovare una soluzione, ha deciso di liberarsi dal per riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo. Con lo svincolo il calciatore avrà la possibilità di scegliere senza fretta e presto dovranno essere sciolti i dubbi.
Il nome di Sterling continua ad essere nel mirino del Napoli. I partenopei, anche grazie a De Bruyne, stanno valutando questa soluzione importante nel calciomercato. Per il momento si stanno facendo i ragionamenti fra le parti e quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Sterling alla Napoli è una pista da attenzionare anche al calciomercato chiuso. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
Il nome di Sterling al Napoli è da tenere in considerazione visto che il calciatore si è svincolato dal Chelsea ed ora potrà scegliere liberamente la nuova destinazione.
Per adesso si stanno facendo i ragionamenti del caso e vedremo se nel corso delle prossime ore per capire se questo affare potrà decollare.
Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta…
L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa e proveranno già nelle prossime settimane a definire…
I rossoneri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E c'è…
In casa bianconera si lavora in maniera molto attenta. Secondo alcune indiscrezioni, Spalletti è pronto…
Il futuro del serbo è ancora tutto da scrivere. Vlahovic potrebbe rinnovare con la Juventus,…