Inter, Carlos Augusto la chiave: arriva il Dimarco ‘inglese’

Il futuro dell’esterno brasiliano potrebbe essere lontano dall’Inter e per lui si potrebbero aprire le porte della Premier attraverso uno scambio

Il calciomercato dell’Inter è in evoluzione. La sessione di gennaio per i nerazzurri non si è mossa proprio perché la rosa la si è ritenuta completa. Ma il discorso in estate è destinato a cambiare. Il club di viale della Liberazione ha la necessità di alzare la qualità della rosa e ci potrebbero essere delle novità importante a partire dalle prossime settimane.

Hall in primo piano
Inter, Carlos Augusto la chiave: arriva il Dimarco ‘inglese’ (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di transferfeed, Carlos Augusto sembra destinato a lasciare l’Inter per andare in Premier League attraverso uno scambio. Per il momento si tratta di una indiscrezione di calciomercato da capire. Ma si tratta di un qualcosa da tenere in considerazione visto che il brasiliano, in caso di una proposta importante, potrebbe partire e i nerazzurri sono pronti a prendere il nuovo Dimarco.

Calciomercato Inter: nuova idea per l’esterno, i dettagli

L’Inter, come scritto in precedenza, si è preso del tempo a gennaio per non intervenire in maniera massiccia sul calciomercato proprio perché la rosa era completa. Poi in estate ci saranno dei movimenti importanti vista la necessità di alzare ancora di più il livello e consentire alla squadra di essere ancora più forte di quella di adesso.

E c’è un nome che l’Inter potrebbe sondare nel corso delle prossime settimane. Parliamo di Lewis Hall del Newcastle. Il club inglese sta pensando a Carlos Augusto per la difesa e il classe 2004 è destinato a trasformarsi più che una semplice idea. Per il momento non c’è una trattativa concreta fra le parti, ma si è nel campo delle ipotesi. Resta, comunque, una pista da attenzionare nel corso della sessione estiva.

Hall durante una partita
Calciomercato Inter: nuova idea per l’esterno, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Hall si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Per il momento resta una idea di calciomercato e vedremo se corso delle prossime settimane si entrerà nel vivo della trattativa soprattutto con uno scambio con Carlos Augusto.

Mercato Inter: Hall idea per i nerazzurri

Al momento Hall è una semplice idea di calciomercato per l’Inter. Non ci sono delle certezze e quindi vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Hall in primo piano
Mercato Inter: Hall idea per i nerazzurri (Ansa) – calciomercatonews.com

L’interesse del Newcastle per Carlos Augusto potrebbe aprire ad uno scambio con Hall e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie