Brutte notizie per i bianconeri. Oltre a Conceicao, Spalletti rischia di perdere un calciatore per un problema fisico e le sue condizioni saranno da valutare
La Juventus contro la Lazio rischia di perdere uno dei titolari oltre a Conceicao. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si ha un quadro chiaro sulle condizioni e bisognerà attendere le prossime ore per capire se almeno potrà essere in panchina. Ma per il momento le sensazioni prevedono una sua assenza visto che le partite sono sempre molto vicine e per questo motivo bisognerà evitare un problema ancora più grave.
La speranza di Spalletti è sicuramente quella di recuperarlo in davvero poco tempo per consentire una rosa molto più ampia. Naturalmente bisognerà capire come si evolverà la situazione, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di forzare i tempi e, quindi, non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sull’entità del problema fisico.
Il recupero di Yildiz è sicuramente una buona notizia per la Juventus. Ma ci sono altri calciatori a forte rischio partendo da Conceicao. I dubbi sul portoghese saranno sciolti nel corso delle prossime ore e molto dipenderà dalle risposte che darà il corpo nel corso delle prossime ore.
Ma il portoghese non è assolutamente l’unico a rischio. Come evidenziato da Spalletti in conferenza stampa, anche Kelly al momento non è nella migliore condizione possibile e le sue condizioni saranno valutate nel corso delle prossime ore. Una assenza che potrebbe complicate e non poco la situazione del difensore visto che il calciatore in questo momento è uno dei punti fissi della formazione.
Per il momento non si ha un quadro chiaro. La Juventus spera di avere a disposizione Kelly per la prossima partita contro la Lazio. Un obiettivo non facile visto che mancano ormai meno di 24 ore e vedremo quali saranno le scelte di Spalletti sul difensore inglese.
L'ex Juventus sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club è pronto a…
A sorpresa il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier.…
Il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri e le cessioni potrebbero…
Il futuro di Sterling è ancora tutto da scrivere, ma sono in corso contatti con…
Il futuro dello statunitense è ancora tutto da scrivere. Il rinnovo con i bianconeri resta…
L'olandese non rientra nei piani del Manchester City. Guardiola ragiona sulla possibilità di lasciar partire…