L’ex Juventus sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club è pronto a puntare su di lui per rinforzare la rosa. Ecco i dettagli
L’avventura di Thiago Motta fuori dal mondo del calcio sembra essere agli sgoccioli. Il condizionale in questi casi è d’obbligo visto che non si ha ancora un quadro chiaro e non si sa se si procederà con l’esonero. Ma il nome del tecnico italo-brasiliano è sulla lista di una squadra e nel corso delle prossime ore ci potrebbero essere delle novità molto importanti.

Per il momento si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e bisogna capire l’evolversi della situazione prima di prendere delle decisioni. Di certo si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime ore visto che la volontà del club è quella di dare una svolta alla stagione e per farlo l’unica possibilità resta quella di una svolta nei risultati. E un allenatore come Thiago Motta rappresenta sicuramente un profilo interessante.
Thiago Motta nuovo allenatore: ecco con chi firma
Il nome di Thiago Motta è sulla lista di una squadra vista la necessità di andare a prendere un tecnico per dare una svolta alla stagione. Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime ore.
Stando alle informazioni che arrivano dalla Francia, Thiago Motta è uno dei candidati per la panchina del Marsiglia dopo le difficoltà di De Zerbi. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi visto che i transalpini sperano di poter continuare con il tecnico ex Sassuolo. Ma se la situazione non dovesse cambiare, allora lo scossone con l’italo-brasiliano che è una possibilità da tenere in considerazione per diversi motivi.

Per adesso nessuna decisione è stata presa. Si attenderanno le prossime ore e poi verranno prese tutte le decisioni del caso. Il nome di Thiago Motta per il Marsiglia è da tenere in considerazione. Ma molto dipenderà da come andrà la partita del weekend e se ci sarà la volontà di cambiare De Zerbi. Di certo i francesi non hanno ancora voglia di andare male e servirà una svolta nei risultati al più presto.





