Il club potrebbe nel corso delle prossime ore decidere di esonerare il tecnico per iniziare una nuova avventura. Ecco tutti i dettagli
Sono ore di riflessioni per un club di Serie A. Il momento non è affatto semplice e fra le ipotesi al vaglio della società anche un possibile esonero del tecnico. Una sorta di scossa per dare una svolta ad una stagione sicuramente non facile se si guarda al rendimento registrato in questo periodo. Fino ad oggi si è nel campo delle valutazioni visto che ad oggi nessuna decisione è stata presa e bisognerà attendere ancora un po’ per avere un quadro più chiaro.
Non sembrano essere attesi particolari scossoni in questo momento. Ma di certo il periodo è molto complicato e le prossime due sfide potrebbero rappresentare una sorta di crocevia importante per il resto della stagione. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore, ma la volontà è molto chiara: riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo.
Nessuna decisione è stata presa per quanto riguarda l’esonero del tecnico. Il momento, comunque, non è affatto semplice considerato che sono quattro le sconfitte consecutive in campionato e, a questo punto, non è da escludere che si possa optare per un cambio in panchina e dare lo scossone alla stagione.
Il momento in casa Bologna non è assolutamente facile. Le partite in programma nelle prossime settimane sembrano rappresentare una sorta di salvezza per Italiano, ma il tecnico non può assolutamente dirsi sereno. Anzi, il nome di Motta continua ad essere sempre più probabile per i felsinei visto che il club rossoblu è alla ricerca di quel tecnico in grado si alzare ancora di più il livello e provare a centrare un piazzamento in Europa.
Ad oggi il Bologna è al decimo posto e ha un distacco non troppo elevato dalle squadre sopra. Le quattro sconfitte consecutive, però, sono un campanello d’allarme da non sottovalutare e a questo punto un esonero del tecnico è da tenere in considerazione con Motta che potrebbe rappresentare una soluzione davvero interessante.
Il nome di Motta è da tenere in considerazione per il Bologna. Il tecnico italo-brasiliano conosce molto bene l’ambiente e potrebbe rappresentare una soluzione interessante per i felsinei in caso di esonero di Italiano.
Per il momento si tratta di una ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà la situazione e se Motta diventerà una nuova opportunità per il Bologna.
C'è sicuramente ansia in casa Napoli per le condizioni di McTominay. Lo scozzese ha lasciato…
Il futuro dell'esterno brasiliano potrebbe essere lontano dall'Inter e per lui si potrebbero aprire le…
Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare il club inglese per iniziare una nuova…
Brutte notizie per i bianconeri. Oltre a Conceicao, Spalletti rischia di perdere un calciatore per…
L'ex Juventus sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club è pronto a…
A sorpresa il centrocampista potrebbe lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier.…