I nerazzurri dovranno fare una cessione importante nel corso del prossimo calciomercato e Bisseck è il candidato principale per l’addio. Chi arriverà al suo posto
L’avventura di Bisseck all’Inter potrebbe finire nel corso della prossima estate. I nerazzurri, per mantenere in ordine i conti, dovranno effettuare una cessione importante e il tedesco rappresenta nome giusto per una plusvalenza di livello. Il centrale sta assolutamente crescendo e per lui a fine campionato sono attese offerte intorno ai 30-35 milioni di euro per strapparlo al club di viale della Liberazione. E, in caso di una sua cessione, i nerazzurri sono pronti a prendere un giocatore giovane che si sposa alla perfezione con il modo di pensare di Oaktree.
Secondo le ultime informazioni, l’Inter lo segue da vicino ormai da tempo e la cessione di Bisseck potrebbe sicuramente facilitare una operazione di calciomercato simile. Per adesso si tratta di una ipotesi visto che non ci sono trattative concrete. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte del club nerazzurro.
L’Inter in questo momento ha come priorità quella di chiudere nel migliore dei modi l’anno e portare a casa dei risultati importanti e subito dopo si inizierà a ragionare su come rinforzare la rosa. Come spiegato in precedenza, in viale della Liberazione si sta lavorando con attenzione su come mantenere i conti in ordine. L’ipotesi principale è quella di una cessione pesante e il nome di Bisseck è quello in pole position.
In caso di addio del tedesco, l’Inter potrebbe andare con forza su Koulierakis. Il classe 2003 si sta mettendo in mostra con il Wolfsburg e il suo profilo si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei nerazzurri. In passato su di lui c’erano anche Juventus e Milan, ma ora in viale della Liberazione sono pronti ad affondare il colpo per consentire a Chivu di avere un centrale di assoluto rispetto.
Per il momento non c’è alcuna trattativa in corso. Koulierakis vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi penserà al calciomercato con l’Inter che rappresenta una soluzione davvero molto importante in caso di addio di Bisseck nella sessione estiva.
Il nome di Koulierakis è da tenere in considerazione per l’Inter visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello e per questo motivo i nerazzurri ci pensano nel prossimo calciomercato.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca in questa trattativa.
Il club potrebbe nel corso delle prossime ore decidere di esonerare il tecnico per iniziare…
C'è sicuramente ansia in casa Napoli per le condizioni di McTominay. Lo scozzese ha lasciato…
Il futuro dell'esterno brasiliano potrebbe essere lontano dall'Inter e per lui si potrebbero aprire le…
Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare il club inglese per iniziare una nuova…
Brutte notizie per i bianconeri. Oltre a Conceicao, Spalletti rischia di perdere un calciatore per…
L'ex Juventus sembra essere ormai prossimo a tornare in panchina. Un club è pronto a…