Il passaggio alle due punte potrebbe portare il Milan a valutare una cessione dell’americano senza rinnovo e magari puntare su un profilo differente
Il contratto in scadenza nel 2027 e un rinnovo che non è ancora arrivato porta Pulisic ad essere fra i calciatori con la valigia pronta in caso di una proposta importante. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di lasciar partire l’americano tanto che si sta provando a rinnovare. Ma se la firma non dovesse arrivare, allora l’ipotesi di una partenza è da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che sta attirando l’attenzione di molte squadre.
E, secondo le informazioni che arrivano dall’Inghilterra, il Tottenham ha messo nel mirino Pulisic per rinforzare la rosa a disposizione del futuro tecnico. Una trattativa non semplice da chiudere nel prossimo calciomercato, ma il club britannico sembra avere la carta giusta per convincere i rossoneri a cedere il proprio giocatore.
Il Milan non ha assolutamente intenzione di privarsi di Pulisic, ma lo statunitense ha un contratto in scadenza nel 2027 e, senza rinnovo, sembra impossibile una sua permanenza nel corso del calciomercato estivo. Da qui l’interesse da parte di molte squadre visto che stiamo parlando di un calciatore di assoluto livello.
E a questo punto attenzione ad uno scambio con il Tottenham. Gli Spurs sono interessati all’americano e potrebbero mettere nel corso del prossimo calciomercato uno scambio con Richarlison. Il brasiliano rappresenta sicuramente una opportunità per i rossoneri soprattutto dopo che Allegri sta spingendo con le due punte. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Ad oggi non c’è una trattativa concreta fra il Milan e il Tottenham visto che la strada per il calciomercato è molto lunga. Dunque non è da escludere che ci possano essere delle novità in questo senso. Ma lo scambio fra Pulisic e Richarlison è da tenere in considerazione soprattutto senza rinnovo dell’americano.
Lo scambio fra Pulisic e Richarlison resta una possibilità importante per Milan e Tottenham. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione.
La volontà del Milan è quella di rinnovare il contratto con Pulisic. Ma se questo non dovesse arrivare, allora la possibilità di un arrivo di Richarlison è da tenere in considerazione.
I nerazzurri dovranno fare una cessione importante nel corso del prossimo calciomercato e Bisseck è…
Il club potrebbe nel corso delle prossime ore decidere di esonerare il tecnico per iniziare…
C'è sicuramente ansia in casa Napoli per le condizioni di McTominay. Lo scozzese ha lasciato…
Il futuro dell'esterno brasiliano potrebbe essere lontano dall'Inter e per lui si potrebbero aprire le…
Il centrocampista è sempre più vicino a lasciare il club inglese per iniziare una nuova…
Brutte notizie per i bianconeri. Oltre a Conceicao, Spalletti rischia di perdere un calciatore per…