Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. E il tecnico è pronto a dire sì ad un progetto sicuramente di livello
Si preannunciano settimane importanti per Antonio Conte. Sappiamo molto bene come il tecnico leccese ha intenzione di decidere il proprio futuro in davvero poco tempo per avere un quadro più chiaro. E ci sono delle novità molto importanti nel corso delle prossime settimane.

Secondo le informazioni de La Repubblica, Conte potrebbe incontrare un club a breve per fare un punto della situazione e capire se ci sarà la possibilità di trovare un accordo. Per il momento si è nel campo delle valutazioni e vedremo quali saranno le scelte da parte dello stesso tecnico. Il presidente ha aperto alla possibilità di firmare il rinnovo e a questo punto non ci resta che attendere l’evolversi della situazione per capire se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Conte in panchina: ecco con chi potrebbe firmare
In questo momento la priorità di Conte è sicuramente quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione con il Napoli. Poi nel corso delle prossime settimane il leccese, nonostante il contratto in scadenza nel 2027, dovrà sciogliere le riserve e decidere su cosa fare del proprio futuro.
E ci sono delle novità molto importanti. Stando al quotidiano italiano, ci sono dei contatti con il Napoli per il rinnovo. La volontà di ADL è sicuramente quella di proseguire con il tecnico leccese, ma c’è una situazione da vagliare: ossia la necessità di iniziare un nuovo progetto per restare sostenibili dal punto di vista economico. Un qualcosa che potrebbe portare lo stesso Conte a fare un passo indietro e magari andare su altri progetti.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Molto dipenderà dalle scelte del Napoli e dalla volontà dello stesso Conte di sposare un progetto sicuramente differente rispetto a quello di adesso. Per adesso la priorità resta quello di chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi vedremo cosa succederà.
Il Napoli potrebbe rinnovare con Conte
Il Napoli si prepara a rinnovare il contratto con Antonio Conte. De Laurentiis spinge per continuare con il proprio tecnico e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca.

Molto dipenderà da come si svilupperà il progetto. Di certo andare avanti con una idea differente non sarà semplice per Conte e vedremo come si svilupperà la situazione.





