Brutte notizie in casa Lazio. I tempi di recupero di Zaccagni rischiano di essere molto più lunghi di quelli previsti in un primo momento. Le ultime
Il pareggio contro la Juventus ha ridato sicuramente fiducia in casa Lazio. Il cammino verso l’Europa è sicuramente molto lungo e non sarà affatto semplice riuscire a ottenere il pass per la competizione internazionale. E a complicare ancora di la situazione è l’infortunio di Zaccagni. Il numero 10 biancoceleste è ai box ormai dal 30 gennaio per un problema muscolare all’addome ed ora si rischia di avere dei tempi di recupero molto più lunghi.

Secondo le ultime indiscrezioni, il rientro dell’esterno della Lazio non avverrà secondo i tempi previsti, ma sarà più lungo. Una brutta notizia per l’intero mondo biancoceleste visto che Zaccagni continua a restare un uomo chiave dei capitolini e il suo ritorno potrebbe dare una mano molto importante per dare una mano all’intera squadra.
Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero
L’infortunio di Zaccagni continua a tenere banco in chiave Lazio. L’esterno biancoceleste rappresenta una soluzione importante per i biancocelesti in questo momento della stagione. Per adesso la certezza è il fatto che il problema non è assolutamente di poco conto e ci vorrà assolutamente del tempo per risolvere la questione in maniera definitiva.
Infatti, la partita cerchiata in rosso era quello della trasferta di Cagliari del 21 febbraio, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nel corso dei prossimi giorni. La Lazio, infatti, ha fissato delle nuove visite per capire meglio l’entità del problema e a questo punto non ci resta che attendere l’esito degli esami e, quindi, vedremo come si evolverà la situazione in futuro.

La speranza della Lazio è che Zaccagni possa recuperare in davvero poco tempo visto che parliamo di un calciatore di assoluto livello. Per il momento, comunque, la priorità è quella di recuperare in tempi brevi dall’infortunio e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Lazio: infortunio Zaccagni, rientra a marzo?
Per il momento si è nel campo delle ipotesi, ma il ritorno di Zaccagni a disposizione di Sarri è destinato a slittare a marzo visto che ci sono dei ritardi per quanto riguarda il suo rientro.

Vedremo cosa diranno gli esami e quali saranno i reali tempi di recupero. Ad oggi la possibilità di un ritorno in campo a marzo è assolutamente da tenere in considerazione.





