I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi accostati dal club di via Aldo Rossi arriva dallo Shakhtar
È un Milan che si sta proiettando già alla prossima stagione. Una volta chiusa la sessione invernale, in via Aldo Rossi Tare è al lavoro per cercare di individuare i calciatori giusti per alzare ancora di più il livello della rosa. E, secondo le ultime informazioni, gli occhi sono puntati in Ucraina.
Se Sudakov resta un profilo che piace molto al Milan, c’è un altro nome che il club rossonero potrebbe decidere di sondare per rinforzare il proprio reparto offensivo. Parliamo di un classe 2006 che sta facendo molto bene con lo Shakhtar. Un nome che si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei rossoneri e, dunque, si tratta di un affare da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.
Sono in corso valutazioni in casa Milan su come rinforzare la rosa. La volontà del club rossoneri è sicuramente quella di alzare ancora di più il livello e per farlo c’è bisogno di rinforzi in tutti i ruoli. Uno dei nomi che i rossoneri starebbero valutando gioca nello Shakhtar e si tratta di un profilo da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Il profilo di Kaua Elias è finito nel mirino del Milan nel corso del calciomercato estivo. Il classe 2006 si sta comportando molto bene con lo Shakhtar e il brasiliano è un nome che si sposa alla perfezione con il modo di pensare dei rossoneri: ossia un calciatore giovane e di assoluta prospettiva. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare ad una fumata bianca.
La valutazione di Elias si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra non sicuramente elevata e dunque il brasiliano è un profilo da tenere in considerazione per il Milan e vedremo se il club deciderà di puntare forte su di lui oppure andare su nome magari con maggiore esperienza.
Il nome di Kaua Elias è da tenere in considerazione per il Milan nel prossimo calciomercato. Parliamo di un calciatore giovane e con ampi margini di crescita.
Lo Shakhtar Donetsk è pronto a cedere il calciatore nel corso dell’estate e vedremo se la destinazione finale sarà proprio il Milan e la squadra di Allegri.
In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…
Brutte notizie in casa Lazio. I tempi di recupero di Zaccagni rischiano di essere molto…
Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. E il tecnico…
Il passaggio alle due punte potrebbe portare il Milan a valutare una cessione dell'americano senza…
I nerazzurri dovranno fare una cessione importante nel corso del prossimo calciomercato e Bisseck è…
Il club potrebbe nel corso delle prossime ore decidere di esonerare il tecnico per iniziare…