Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere direttamente in Premier League. Ecco tutti i dettagli
Le ultime partite del Milan hanno confermato la necessità di alzare ancora di più la rosa e in via Aldo Rossi ci si sta proiettando già sulla prossima stagione. Con il quarto posto ormai quasi in tasca, i rossoneri hanno la necessità di ampliare la rosa in vista della terza competizione e aumentare la qualità delle riserve. Tare è pronto ad accontentare le richieste di Allegri e c’è un nome che potrebbe scalare le posizioni nella lista del ds.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Milan sarebbe pronto a sondare il terreno per prenderlo dalla Premier League entro il calciomercato estivo. Per il momento si tratta di una ipotesi e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come i rossoneri si muoveranno.
Calciomercato Milan: blitz in Premier, arriva il bomber
Il Milan ha la necessità di rinforzare la rosa e c’è un nome che è ormai da tempo nella lista della dirigenza rossonera. Per il momento si tratta di una ipotesi, ma la situazione potrebbe cambiare entro l’estate visto che il calciatore non rientra pienamente nei piani del club spagnolo.
Il nome in questione è quello di Gabriel Jesus. Il Milan non ha assolutamente dimenticato il brasiliano e potrebbe mettere sul piatto anche una offerta importante per il calciomercato estivo con l’obiettivo di riportarlo in rossonero. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze su come il club di via Aldo Rossi deciderà di muoversi per andare a rinforzare la rosa.

Di certo il nome di Gabriel Jesus piace molto al Milan per il calciomercato estivo. Molto difficile pensare ad un via libera semplice considerato che parliamo di un nome assolutamente importante e per il quale l’Arsenal non si priverà facilmente. Ma comunque una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.
Mercato Milan: Gabriel Jesus resta una idea
Il nome di Gabriel Jesus resta una idea di calciomercato per il Milan soprattutto per l’estate. Per il momento non c’è una trattativa con l’Arsenal e quindi vedremo cosa succederà.

La certezza è rappresentata dal fatto che il Milan dovrà prendere un attaccante e il profilo di Gabriel Jesus è da tenere in considerazione.





