Mourinho nuovo ct, c’è il sì: firma dopo il Mondiale

Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale sembra essere pronta a puntare su di lui

Il Benfica è sicuramente la squadra che sta consentendo a Mourinho di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Le difficoltà sono stati evidenti in passato, ma ora in Portogallo lo Special One è finalmente tornato ai livelli che noi tutti conosciamo e, dunque, l’interesse di molte squadre è pronto a trasformarsi in un qualcosa di concreto. Anzi, secondo le informazioni, una nazionale sarebbe intenzionata a puntare su di lui sin da subito.

Mourinho in primo piano
Mourinho nuovo ct, c’è il sì: firma dopo il Mondiale (Ansa) – calciomercatonews.com

L’idea sarebbe quella di chiudere il ciclo con il Mondiale e aprirne uno subito dopo la competizione internazionale. Per il momento si tratta di una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa succederà. Di certo l’ipotesi Nazionale per Mourinho è da tenere in considerazione visto che il tecnico portoghese potrebbe optare per una soluzione differente rispetto al passato.

Mourinho ct: la Nazionale ci pensa, i dettagli

Saranno settimane di riflessioni in casa Mourinho. L’esperienza con il Benfica sta andando molto bene e non è da escludere che il tecnico portoghese possa optare per proseguire la sua avventura con il club lusitano. Ma la situazione è in continua evoluzione e ci potrebbero essere delle novità molto importanti.

Stando alle informazioni che arrivano dal Portogallo, la Nazionale potrebbe decidere di esonerare Roberto Martinez al termine del Mondiale e puntare forte su Jose Mourinho. Si tratta di una ipotesi visto che non si hanno delle certezze e vedremo come si evolverà la situazione. Per il momento nessuna trattativa è concreta anche perché lo Special One vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione con il Benfica e poi si ragionerà sul suo futuro.

Mourinho durante una conferenza stampa
Mourinho ct: la Nazionale ci pensa, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Portogallo pensa a Mourinho per iniziare un nuovo ciclo. Il Mondiale per il momento potrebbe rappresentare l’ultima competizione per Roberto Martinez. Poi la Nazionale è pronta a puntare sullo Special One per alzare ancora di più la qualità e provare a puntare a vincere qualcosa di importante.

Il Portogallo pensa a Mourinho

Il nome di Mourinho è da tenere in considerazione per il Portogallo visto che il tecnico da tempo pensa ad una Nazionale per chiudere nel migliore dei modi la carriera.

Mourinho durante un allenamento
Il Portogallo pensa a Mourinho (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento la priorità è rappresentata dal Benfica. Subito dopo si penserà al futuro e il Portogallo è una possibilità da tenere in considerazione.

Gestione cookie