Mourinho+nuovo+ct%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+s%C3%AC%3A+firma+dopo+il+Mondiale
calciomercatonews
/2026/02/10/mourinho-nuovo-ct-ce-il-si-firma-dopo-il-mondiale/amp/
News

Mourinho nuovo ct, c’è il sì: firma dopo il Mondiale

Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale sembra essere pronta a puntare su di lui

Il Benfica è sicuramente la squadra che sta consentendo a Mourinho di rilanciarsi dopo un periodo non facile. Le difficoltà sono stati evidenti in passato, ma ora in Portogallo lo Special One è finalmente tornato ai livelli che noi tutti conosciamo e, dunque, l’interesse di molte squadre è pronto a trasformarsi in un qualcosa di concreto. Anzi, secondo le informazioni, una nazionale sarebbe intenzionata a puntare su di lui sin da subito.

Mourinho nuovo ct, c’è il sì: firma dopo il Mondiale (Ansa) – calciomercatonews.com

L’idea sarebbe quella di chiudere il ciclo con il Mondiale e aprirne uno subito dopo la competizione internazionale. Per il momento si tratta di una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane e vedremo cosa succederà. Di certo l’ipotesi Nazionale per Mourinho è da tenere in considerazione visto che il tecnico portoghese potrebbe optare per una soluzione differente rispetto al passato.

Mourinho ct: la Nazionale ci pensa, i dettagli

Saranno settimane di riflessioni in casa Mourinho. L’esperienza con il Benfica sta andando molto bene e non è da escludere che il tecnico portoghese possa optare per proseguire la sua avventura con il club lusitano. Ma la situazione è in continua evoluzione e ci potrebbero essere delle novità molto importanti.

Stando alle informazioni che arrivano dal Portogallo, la Nazionale potrebbe decidere di esonerare Roberto Martinez al termine del Mondiale e puntare forte su Jose Mourinho. Si tratta di una ipotesi visto che non si hanno delle certezze e vedremo come si evolverà la situazione. Per il momento nessuna trattativa è concreta anche perché lo Special One vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione con il Benfica e poi si ragionerà sul suo futuro.

Mourinho ct: la Nazionale ci pensa, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Portogallo pensa a Mourinho per iniziare un nuovo ciclo. Il Mondiale per il momento potrebbe rappresentare l’ultima competizione per Roberto Martinez. Poi la Nazionale è pronta a puntare sullo Special One per alzare ancora di più la qualità e provare a puntare a vincere qualcosa di importante.

Il Portogallo pensa a Mourinho

Il nome di Mourinho è da tenere in considerazione per il Portogallo visto che il tecnico da tempo pensa ad una Nazionale per chiudere nel migliore dei modi la carriera.

Il Portogallo pensa a Mourinho (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento la priorità è rappresentata dal Benfica. Subito dopo si penserà al futuro e il Portogallo è una possibilità da tenere in considerazione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, incontro dopo il match: Manna chiude il primo colpo estivo

I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c'è un calciatore del Como.…

4 ore ago

Svolta McKennie, deciso il suo futuro: sta firmando

L'americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma…

5 ore ago

Milan: non solo Sudakov, altro affare con lo Shakhtar

I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi…

22 ore ago

Juventus, addio Koopmeiners: il sostituto è inglese

In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…

1 giorno ago

Infortunio Zaccagni, cambia tutto: si allungano i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Lazio. I tempi di recupero di Zaccagni rischiano di essere molto…

1 giorno ago

Incontro e firma, Conte dice sì: via libera del presidente

Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. E il tecnico…

1 giorno ago