I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c’è un calciatore del Como. Possibile già un primo incontro dopo il match. Le ultime
Valutazioni e riflessioni in corso in casa Napoli sul futuro. Lo stesso Conte ha aperto alla necessità di fare un punto sulle mosse fatte in estate per avere un quadro più chiaro. Manna, comunque, sta già lavorando al futuro e la partita di questa sera contro il Como può essere quella giusta per fare un punto della situazione e capire la fattibilità dell’operazione.
Secondo le informazioni di TMW, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Como. Per il momento si tratta di una possibilità e vedremo come si svilupperà la situazione. Il nome interessa molto ai partenopei e ci potrebbe essere presto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione e dare un rinforzo di assoluto livello a Conte.
La partita contro il Como può essere l’occasione di fare un punto della situazione e capire la fattibilità dell’operazione. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio come si potrà evolvere la situazione nel corso del calciomercato estivo.
La certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli continua a seguire da vicino Perrone del Como. Stando alle indiscrezioni che ci sono, i partenopei avrebbero individuato nell’argentino il giocatore giusto per rinforzare il centrocampo e dare una alternativa a Lobotka. Il Como difficilmente si priverà del giocatore, ma davanti ad una offerta di calciomercato importante la situazione potrebbe cambiare.
E la partita di questa sera potrebbe essere l’occasione giusta per fare un punto della situazione e capire se il Napoli potrà chiudere una operazione di livello come Perrone. Il centrocampista ha sicuramente voglia di fare un ulteriore balzo in avanti in carriera e i partenopei rappresentano una soluzione importante nel corso del prossimo calciomercato.
Il nome di Perrone resta una possibilità per il Napoli nel corso del calciomercato estivo. Il Como è pronto a ragionare sulla possibilità di cedere l’argentino.
Il nome piace molto a Conte e rappresenta una soluzione importante per il calciomercato. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
L'americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma…
I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi…
In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…
Brutte notizie in casa Lazio. I tempi di recupero di Zaccagni rischiano di essere molto…
Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. E il tecnico…
Il passaggio alle due punte potrebbe portare il Milan a valutare una cessione dell'americano senza…