L’americano, in scadenza con la Juventus, ha praticamente deciso il suo futuro e la firma sul contratto è attesa nel corso delle prossime ore
McKennie continua ad essere l’arma in più di questa Juventus. Anche contro la Lazio il giocatore ha trovato la via della rete confermandosi uno dei migliori di questo campionato. Prestazioni che non stanno assolutamente passando inosservate a molti club, che sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra molto importante per strappare il sì del giocatore. Una trattativa non complicata visto che il calciatore è in scadenza con la Juventus.
E in queste ore ci sono delle novità molto importanti. L’agente di McKennie è atteso in città per sbloccare la situazione e portare l’americano ad intraprendere una nuova carriera. Si attendono delle novità importanti già nel corso dei prossimi giorni e vedremo se ci sarà davvero la firma oppure si andrà su una destinazione differente.
Il futuro di McKennie è ancora tutto da scrivere. Per il momento lo statunitense si sta dimostrando l’arma in più di questa Juventus tanto che contro l’Inter si sta pensando di schierarlo come punta. Ma per l’americano non è solamente il campo a parlare. C’è un contratto in scadenza e la necessità di decidere in davvero poco tempo il futuro.
Stando alle ultime indiscrezioni, nelle prossime ore potrebbe avvenire la firma con la Juventus di McKennie. Lo statunitense ha detto sì ai bianconeri ed ora devono essere definiti alcuni dettagli prima della fumata bianca. Si tratta di un qualcosa di davvero importante per lo stesso Spalletti visto che si tratta di un calciatore di assoluto livello.
Per il momento, naturalmente, non si hanno certezze. La Juventus sta spingendo forte per trovare l’accordo con McKennie e mettere fine a voci che vorrebbero l’americano nel mirino dell’Inter. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà vedere davvero il centrocampista con la maglia bianconera.
Il matrimonio fra la Juventus e McKennie è destinato a durare ancora per diverso tempo. L’americano, infatti, si prepara a rinnovare con i bianconeri ancora prima del calciomercato estivo.
Una firma destinata a portare il calciatore in bianconero e spegnere le voci su un possibile trasferimento all’Inter a zero nel corso del calciomercato estivo.
I rossoneri continuano ad osservare da vicino come rinforzare la rosa e uno dei nomi…
In casa bianconera si potrebbe decidere di lasciar andare Koopmeiners e andare a prendere un…
Brutte notizie in casa Lazio. I tempi di recupero di Zaccagni rischiano di essere molto…
Il futuro di Antonio Conte si deciderà nel corso delle prossime settimane. E il tecnico…
Il passaggio alle due punte potrebbe portare il Milan a valutare una cessione dell'americano senza…
I nerazzurri dovranno fare una cessione importante nel corso del prossimo calciomercato e Bisseck è…