Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E’ possibile un nuovo rinforzo per Conte direttamente dalla Serie A. Le ultime
Valutazioni e riflessioni in corso in casa Napoli sul futuro. Lo stesso Conte ha aperto alla necessità di fare un punto sulle mosse fatte in estate per capire su come migliorare la rosa. Manna, comunque, sta già lavorando al futuro e sono in corso tutte le valutazioni del caso.
Secondo le informazioni di transferfeed, il Napoli avrebbe messo nel mirino un calciatore del Parma. Per il momento si tratta di una possibilità e vedremo come si svilupperà la situazione. Il nome interessa molto ai partenopei e ci potrebbe essere presto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione e dare un rinforzo di assoluto livello a Conte.
La partita contro il Como è stata la conferma di come questa rosa ha bisogno di rinforzo in tutti i ruoli. Al momento non c’è nessuna trattativa in corso e bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio come si potrà evolvere la situazione nel corso del calciomercato estivo.
La certezza è rappresentata dal fatto che il Napoli continua a seguire da vicino Keita del Parma. Stando alle indiscrezioni che ci sono, i partenopei avrebbero individuato nel centrocampistail giocatore giusto per rinforzare il centrocampo e dare una alternativa a Lobotka. Il Parma difficilmente si priverà del giocatore, ma davanti ad una offerta di calciomercato importante la situazione potrebbe cambiare.
Il centrocampista ha sicuramente voglia di fare un ulteriore balzo in avanti in carriera e i partenopei rappresentano una soluzione importante nel corso del prossimo calciomercato.
Il nome di Keta resta una possibilità per il Napoli nel corso del calciomercato estivo. Il Parma è pronto a ragionare sulla possibilità di cedere l’argentino.
Il nome piace molto a Conte e rappresenta una soluzione importante per il calciomercato. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca.
Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle…
Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere. Si è ritornati a parlare con…
Con l'esperienza finita in terra francese, per De Zerbi si potrebbero aprire le porte del…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere…
Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e nel mirino c'è un calciatore del Como.…