Inter%2C+Dumfries+in+Liga%3A+Marotta+chiude+la+maxi+operazione
calciomercatonews
/2026/02/12/inter-dumfries-in-liga-marotta-chiude-la-maxi-operazione/amp/
Mercato

Inter, Dumfries in Liga: Marotta chiude la maxi operazione

L’olandese continua ad essere lontano dai colori nerazzurri. Marotta si prepara a chiudere una operazione importante con l’Atletico Madrid

L’Inter dovrà fare una cessione importante nel corso del calciomercato estivo per mantenere in ordine i conti e il principale indiziato è sicuramente Dumfries. L’olandese era destinato a partire già a gennaio, ma il problema fisico non gli ha permesso di dire addio ai nerazzurri e per questo motivo ora bisognerà trovare una soluzione in davvero poco tempo e attenzione al possibile inserimento dell’Atletico Madrid.

Inter, Dumfries in Liga: Marotta chiude la maxi operazione (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo quanto riferito da Team Talk, i Colchoneros sono alla ricerca di un esterno e il nome di Dumfries resta in pole position per il calciomercato estivo. In caso di una partenza, l’Inter potrebbe andare con forza su Molina magari in una trattativa differente. Ma attenzione anche all’inserimento di un altro giocatore per arrivare all’olandese e con l’obiettivo di alzare ancora di più la qualità della rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter: Dumfries in Spagna, si chiude con lo scambio

Sono in corso le valutazioni per capire come ci si comporterà in casa Inter. La cessione di Dumfries in questo momento rappresenta la soluzione più facile visto il forte interesse di squadre come Atletico Madrid e Liverpool, con la prima squadra che potrebbe chiudere una operazione importante dal punto di vista non solo economico.

La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 25 milioni di euro e, per abbassare la parte cash, l’Atletico Madrid potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Pubill. I nerazzurri nel prossimo calciomercato dovranno prendere un difensore e il classe 2003 si sposa alla perfezione con il modo di pensare dell’Inter. Per il momento non si ha una trattativa concreta e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Inter: Dumfries in Spagna, si chiude con lo scambio (Ansa) – calciomercatonews.com

Lo scambio fra Dumfries e Pubill è da tenere in considerazione nel prossimo calciomercato. Naturalmente si è nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere l’estate per capire se l’Inter e l’Atletico Madrid decideranno di chiudere una operazione simile durante la sessione estiva.

Mercato Inter: Pubill resta una possibilità per i nerazzurri

Pubill in questo momento rappresenta una soluzione di calciomercato per l’Inter soprattutto se l’Atletico Madrid dovesse mettere sul piatto una proposta per Dumfries.

Mercato Inter: Pubill resta una possibilità per i nerazzurri (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso non c’è una trattativa in corso. Si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Wesley in una big: arriva per 35 mln

Sono giorni di riflessioni sul calciomercato. La strada è ancora molto lunga per l'estate, ma…

3 ore ago

Juventus, scambio con la Roma: Spalletti accontentato

Nel corso del calciomercato estivo la Juventus potrebbe chiudere una operazione di calciomercato in Serie…

7 ore ago

Inzaghi ritorna in Italia: dice sì ad una big

Il futuro dell'ex tecnico dell'Inter potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è una squadra che…

11 ore ago

Napoli, Manna beffa l’Inter: nuovo rinforzo per Conte

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E' possibile un nuovo rinforzo per…

1 giorno ago

Serie A, Juric nuovo allenatore: svelata la data della firma

Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle…

1 giorno ago

Svolta Tonali, ritorna in Italia: l’annuncio dall’Inghilterra

Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere. Si è ritornati a parlare con…

1 giorno ago