Inzaghi ritorna in Italia: dice sì ad una big

Il futuro dell’ex tecnico dell’Inter potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C’è una squadra che potrebbe puntare su di lui. I dettagli

L’avventura di Simone Inzaghi in Arabia, nonostante gli ottimi risultati, potrebbe presto terminare. Secondo quanto riferito da Damiano Er Faina, il tecnico piacentino starebbe ragionando sulla possibilità di un ritorno nel nostro campionato per riprendersi quanto tolto dopo la rottura con l’Inter. Per il momento si tratta di una ipotesi e, dunque, vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Inzaghi sorridente in primo piano
Inzaghi ritorna in Serie A: dice sì ad una big (Ansa) – calciomercatonews.com

L’ipotesi di Inzaghi potrebbe diventare una possibilità per una big. Damiano Er Faina conferma che il tecnico piacentino è pronto a dire sì ad una eventuale proposta. E per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca oppure andare su un profilo differente. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte da parte dei diretti interessati.

Inzaghi in Serie A: il tecnico apre al ritorno

Il nome di Simone Inzaghi potrebbe ritornare in auge per quanto riguarda una big italiana. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Per adesso non c’è una trattativa concreta, ma Faina ha consigliato al club di andare in Arabia per convincere il piacentino a riprendere una nuova avventura in Serie A.

La squadra è il Napoli. L’avventura di Conte è praticamente destinata a terminare a giugno se non ci dovesse essere un cambio di passo. Per questo motivo il nome di Inzaghi per i partenopei è da tenere in considerazione. Si tratta di una ipotesi, ma per Faina molto presto potrebbe diventare qualcosa di concreto visto che il piacentino ha intenzione di ritornare in Italia dopo un anno in Arabia.

Inzaghi seduto in panchina
Inzaghi in Serie A: il tecnico apre al ritorno (Ansa) – calciomercatonews.com

Per adesso momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come il Napoli deciderà di muoversi nei prossimi mesi e il nome di Inzaghi è da tenere in considerazione nel corso dei prossimi mesi soprattutto se ci dovesse essere una rottura con Conte. Il piacentino potrebbe rappresentare una soluzione per ripartire da zero e rilanciarsi con un tecnico che ha sicuramente dimostrato di avere qualità e riuscire a vincere con la sostenibilità.

Gestione cookie