Sono giorni di riflessioni sul calciomercato. La strada è ancora molto lunga per l’estate, ma il calciatore piace davvero troppo ad una big
La Roma nel corso delle prossime settimane è costretta a fare una cessione importante a livello economico. Il Fair Play Finanziario da rispettare porterà il club giallorosso a dire addio ad un calciatore importante e il nome in cima alla lista sembra essere quello di Wesley. Il brasiliano si sta comportando molto bene con la maglia capitolina e molto presto sono attese delle novità per quanto riguarda la sua uscita.
Wesley è balzato in pole position nella lista di una big, che sarebbe pronta a mettere addirittura 35 milioni di euro per strappare il calciatore alla Roma nella prossima sessione di calciomercato. Per il momento non c’è una trattativa concreta, ma presto si entrerà nel vivo con la possibilità di chiudere una operazione sicuramente molto importante dal punto di vista economico.
Il futuro di Wesley difficilmente sarà alla Roma. Il brasiliano si sta confermando uno dei migliori in questa Serie A e su di lui hanno messo gli occhi diverse big. Già per gennaio era stato fatto un tentativo, ma i capitolini non hanno aperto. Ora la possibilità di una sua partenza è da tenere in considerazione anche perché parliamo di una società che ha bisogno di una cessione importante per mettere in ordine i conti.
E il Real Madrid sembra essere pronto a mettere sul piatto una cifra importante (35 milioni di euro ndr) per prendere Wesley nel prossimo calciomercato e strapparlo alla concorrenza. La Roma è pronto ad ascoltare le offerte anche perché parliamo di un calciatore di assoluto livello oltre che di prospettiva.
Per adesso non c’è una trattativa concreta fra le parti. La Roma aspetterà i prossimi mesi nella speranza di aprire una sorta di asta per guadagnare una cifra importante. Naturalmente i 35 milioni di euro del Real Madrid potrebbero aprire le porte ad una sua cessione nel prossimo calciomercato e vedremo se alla fine saranno proprio i Blancos a strappare il calciatore alla concorrenza.
Nel corso del calciomercato estivo la Juventus potrebbe chiudere una operazione di calciomercato in Serie…
Il futuro dell'ex tecnico dell'Inter potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è una squadra che…
Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E' possibile un nuovo rinforzo per…
Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle…
Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere. Si è ritornati a parlare con…
Con l'esperienza finita in terra francese, per De Zerbi si potrebbero aprire le porte del…