Blitz+per+Tudor%2C+incontro+e+firma%3A+%C3%A8+il+nuovo+allenatore
calciomercatonews
/2026/02/13/blitz-per-tudor-incontro-e-firma-e-il-nuovo-allenatore/amp/
News

Blitz per Tudor, incontro e firma: è il nuovo allenatore

Svolta improvvisa per il tecnico croato. Un club lo ha messo nel mirino e l’obiettivo sarebbe quello di chiudere già in queste ultime ore. I dettagli

Una volta terminata l’avvenuta con la Juventus, Tudor si è preso alcuni mesi per ricaricare le pile nonostante la possibilità di ritornare sin da subito. Ora, però, la situazione è destinata a cambiare visto che, come riferito da Moretto, una squadra ha avviato i contatti con il tecnico croato. La volontà da parte della dirigenza è quella di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione e un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Blitz per Tudor, incontro e firma: è il nuovo allenatore (Ansa) – calciomercatonews.com

Da parte di Tudor c’è la massima disponibilità di iniziare una nuova esperienza senza attendere la fine della stagione. Per il momento si è ancora nella fase iniziale e, dunque, bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. La volontà del club è quella di sondare il terreno per capire meglio la fattibilità dell’operazione. La disponibilità di Tudor c’è e vedremo cosa succederà.

Tudor ritorna in panchina? Un club ci prova

Il futuro di Tudor è ancora tutto da scrivere. Come raccontato in precedenza, le possibilità di tornare in panchina c’erano sin da subito, ma il croato ha preferito non forzare la mano e attendere l’occasione giusta. Ora bisognerà capire se questa possibilità si trasformerà in qualcosa di concreto.

Secondo quanto riferito da Moretto, il Tottenham avrebbe iniziato a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione Tudor per la panchina. Il croato è uno dei candidati per la sostituzione di Frank. Nessuna certezza di come potrà terminare la trattativa, ma resta sicuramente una pista da attenzionare per capire se si potrà arrivare all’accordo oppure andare su un profilo differente come magari De Zerbi.

Tudor ritorna in panchina? Un club ci prova (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Tudor stuzzica sicuramente molto il Tottenham. Il croato al Marsiglia ha dimostrato di poter rilanciare un club in difficoltà e, dunque, gli Spurs sono pronti a puntare forte su di lui. Vedremo cosa succederà e se ci sarà la possibilità di chiudere una operazione simile.

Il Tottenham pensa a Tudor

Il Tottenham è al lavoro per trovare il nuovo allenatore e il profilo di Tudor è sicuramente da tenere in considerazione visto che il tecnico è disponibile a sposare il progetto.

Il Tottenham pensa a Tudor (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. Vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, un jolly difensivo per Allegri: 25 mln per il sì

I rossoneri stanno programmando già la prossima stagione e sono in corso delle valutazioni su…

3 ore ago

Inter, Dumfries in Liga: Marotta chiude la maxi operazione

L'olandese continua ad essere lontano dai colori nerazzurri. Marotta si prepara a chiudere una operazione…

16 ore ago

Wesley in una big: arriva per 35 mln

Sono giorni di riflessioni sul calciomercato. La strada è ancora molto lunga per l'estate, ma…

18 ore ago

Juventus, scambio con la Roma: Spalletti accontentato

Nel corso del calciomercato estivo la Juventus potrebbe chiudere una operazione di calciomercato in Serie…

22 ore ago

Inzaghi ritorna in Italia: dice sì ad una big

Il futuro dell'ex tecnico dell'Inter potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è una squadra che…

1 giorno ago

Napoli, Manna beffa l’Inter: nuovo rinforzo per Conte

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E' possibile un nuovo rinforzo per…

2 giorni ago