I rossoneri stanno programmando già la prossima stagione e sono in corso delle valutazioni su un calciatore di livello per l’estate. I dettagli
Mentre si proverà a contendere lo Scudetto fino alla fine all’Inter e chiudere al meglio la stagione, il Milan sta iniziando a ragionare anche su come rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. La certezza è rappresentata dal fatto che, con la terza competizione, ci vorrà una rosa molto più ampia rispetto a quella di oggi specialmente nel reparto difensivo. Al momento sono quattro i difensori su cui può realmente contare il tecnico ed ora c’è bisogno di prenderne almeno altri due se si vuole realmente essere protagonisti su tutti i fronti.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan avrebbe messo nel mirino un calciatore di assoluto livello. Per il momento si parla di una possibile offerta intorno ai 25 milioni di euro per convincere il Barcellona a lasciar andare il calciatore nel prossimo calciomercato.
Calciomercato Milan: affare in Spagna, arriva il nuovo centrale
Il Milan non ha alcuna intenzione di cambiare la sua politica. Si continuerà a puntare su un mix di giocatori fra giovani ed esperti. In questo caso, però, parliamo di un profilo sicuramente di prospettiva, ma con presenze importanti a livello internazionali che lo portano ad essere una grande occasione per l’estate.
Il nome che il Milan starebbe seguendo con attenzione è quello di Gerard Martin. Il jolly difensivo del Barcellona si sta comportando molto bene quando chiamato in causa, ma il club blaugrana non sembra essere intenzionato a puntare su di lui per diverse questioni. Da qui la possibilità di acquistarlo in estate anche per una cifra non esagerata tanto che si parla di 25 milioni di euro.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Non ci sono trattative in corso visto che il Barcellona ad oggi ha altre priorità. Ma il Milan è pronto a muoversi in prima persona pur di convincere il club blaugrana a lasciar partire Martin nel prossimo calciomercato per una cifra non elevata visto che si parla di 25 milioni.
Mercato Milan: Martin resta un obiettivo
Il Milan prosegue la ricerca di un difensore che possa sposarsi alla perfezione con il modulo a tre di Allegri e Martin, per caratteristiche, è uno dei profili ideali visto che sa giocare sia da centrale che terzino.

I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per convincere il Barcellona a lasciar partire il calciatore nel prossimo calciomercato.





