Milan%2C+un+jolly+difensivo+per+Allegri%3A+25+mln+per+il+s%C3%AC
calciomercatonews
/2026/02/13/milan-un-jolly-difensivo-per-allegri-25-mln-per-il-si/amp/
Mercato

Milan, un jolly difensivo per Allegri: 25 mln per il sì

I rossoneri stanno programmando già la prossima stagione e sono in corso delle valutazioni su un calciatore di livello per l’estate. I dettagli

Mentre si proverà a contendere lo Scudetto fino alla fine all’Inter e chiudere al meglio la stagione, il Milan sta iniziando a ragionare anche su come rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. La certezza è rappresentata dal fatto che, con la terza competizione, ci vorrà una rosa molto più ampia rispetto a quella di oggi specialmente nel reparto difensivo. Al momento sono quattro i difensori su cui può realmente contare il tecnico ed ora c’è bisogno di prenderne almeno altri due se si vuole realmente essere protagonisti su tutti i fronti.

Milan, un jolly difensivo per Allegri: 25 mln per il sì (Ansa) – calciomercatonews.com

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, il Milan avrebbe messo nel mirino un calciatore di assoluto livello. Per il momento si parla di una possibile offerta intorno ai 25 milioni di euro per convincere il Barcellona a lasciar andare il calciatore nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Milan: affare in Spagna, arriva il nuovo centrale

Il Milan non ha alcuna intenzione di cambiare la sua politica. Si continuerà a puntare su un mix di giocatori fra giovani ed esperti. In questo caso, però, parliamo di un profilo sicuramente di prospettiva, ma con presenze importanti a livello internazionali che lo portano ad essere una grande occasione per l’estate.

Il nome che il Milan starebbe seguendo con attenzione è quello di Gerard Martin. Il jolly difensivo del Barcellona si sta comportando molto bene quando chiamato in causa, ma il club blaugrana non sembra essere intenzionato a puntare su di lui per diverse questioni. Da qui la possibilità di acquistarlo in estate anche per una cifra non esagerata tanto che si parla di 25 milioni di euro.

Calciomercato Milan: affare in Spagna, arriva il nuovo centrale (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Non ci sono trattative in corso visto che il Barcellona ad oggi ha altre priorità. Ma il Milan è pronto a muoversi in prima persona pur di convincere il club blaugrana a lasciar partire Martin nel prossimo calciomercato per una cifra non elevata visto che si parla di 25 milioni.

Mercato Milan: Martin resta un obiettivo

Il Milan prosegue la ricerca di un difensore che possa sposarsi alla perfezione con il modulo a tre di Allegri e Martin, per caratteristiche, è uno dei profili ideali visto che sa giocare sia da centrale che terzino.

Mercato Milan: Martin resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

I rossoneri sono pronti a mettere sul piatto 25 milioni di euro per convincere il Barcellona a lasciar partire il calciatore nel prossimo calciomercato.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, Dumfries in Liga: Marotta chiude la maxi operazione

L'olandese continua ad essere lontano dai colori nerazzurri. Marotta si prepara a chiudere una operazione…

13 ore ago

Wesley in una big: arriva per 35 mln

Sono giorni di riflessioni sul calciomercato. La strada è ancora molto lunga per l'estate, ma…

16 ore ago

Juventus, scambio con la Roma: Spalletti accontentato

Nel corso del calciomercato estivo la Juventus potrebbe chiudere una operazione di calciomercato in Serie…

19 ore ago

Inzaghi ritorna in Italia: dice sì ad una big

Il futuro dell'ex tecnico dell'Inter potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è una squadra che…

23 ore ago

Napoli, Manna beffa l’Inter: nuovo rinforzo per Conte

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E' possibile un nuovo rinforzo per…

2 giorni ago

Serie A, Juric nuovo allenatore: svelata la data della firma

Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle…

2 giorni ago