Niente Milan, Goretzka in Serie A: lotterà per lo Scudetto

L’avventura di Goretzka al Bayern Monaco terminerà al termine della stagione e per il centrocampista si apriranno le porte della Serie A

Con il contratto in scadenza, Goretzka rappresenta una occasione importante per il calciomercato delle italiane. Il Milan ci ha pensato in maniera seria magari già per portarlo a gennaio. Ma c’è l’inserimento di un altro club che potrebbe sbaragliare la concorrenza per il centrocampista.

Goretzka in primo piano
Niente Milan, Goretzka in Serie A: lotterà per lo Scudetto (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente ad oggi rappresenta una soluzione di calciomercato da attenzionare anche se la strada resta molto lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo. La certezza è il fatto che su Goretzka c’è il forte interesse di questa squadra italiana e rappresenta una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Non ci resta che attendere per capire come si evolverà la situazione e se si arriverà alla fumata bianca.

Calciomercato: Goretzka in una big, ecco con chi firma

Il nome di Goretzka è sicuramente da tenere in considerazione per diversi club. Il Milan ci ha provato per gennaio, ma il calciatore non ha aperto alla possibilità di trasferirsi in inverno. Ora in estate toccherà a lui decidere la nuova destinazione e attenzione ad una pista che potrebbe prendere piede nel corso delle prossime settimane.

L’Inter pensa a Goretzka per rinforzare il centrocampo durante il calciomercato estivo. Chivu ha dato il via libera all’arrivo del tedesco e per questo motivo resta una pista da attenzionare nel corso delle settimane che verranno. Il contratto in scadenza è una occasione da tenere in considerazione e vedremo come si evolverà la situazione.

Goretzka durante un riscaldamento
Calciomercato: Goretzka in una big, ecco con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Goretzka rappresenta una soluzione di calciomercato importante per l’Inter visto che il contratto è in scadenza e vedremo se ci sarà la possibilità di chiudere una operazione simile.

Mercato: l’Inter pensa a Goretzka

Il nome di Goretzka è da tempo sul taccuino dell’Inter. Il tedesco è un calciatore in scadenza e quindi rappresenta una soluzione per il calciomercato estivo.

Goretzka con la maglia della Germania
Mercato: l’Inter pensa a Goretzka (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se alla fine l’Inter deciderà di puntare forte su Goretzka per rinforzare il centrocampo di Chivu.

Gestione cookie