Per un club di Serie A si potrebbe ragionare su un esonero. E il nome del sostituto è già stato individuato: ecco tutti i dettagli della possibile trattativa
Sono ore di riflessioni per un club di Serie A. Il momento non è affatto semplice e fra le ipotesi al vaglio della società anche un possibile esonero del tecnico. Una sorta di scossa per dare una svolta ad una stagione sicuramente non facile se si guarda al rendimento registrato in questo periodo. Fino ad oggi si è nel campo delle valutazioni visto che ad oggi nessuna decisione è stata presa e bisognerà attendere ancora un po’ per avere un quadro più chiaro.
Non sembrano essere attesi particolari scossoni in questo momento. Ma di certo il periodo è molto complicato e le prossime ore potrebbero rappresentare una sorta di crocevia importante per il resto della stagione. Vedremo cosa succederà magari già domani, ma la volontà è molto chiara: riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo.
Nessuna decisione è stata presa per quanto riguarda l’esonero del tecnico. Il momento, comunque, non è affatto semplice considerato che il momento non è facile e, a questo punto, non è da escludere che si possa optare per un cambio in panchina e dare lo scossone alla stagione.
Il momento in casa Torino non è assolutamente facile. Le partite in programma nelle prossime settimane sembrano rappresentare una sorta di salvezza per Baroni, ma il tecnico non può assolutamente dirsi sereno. Anzi, il nome di D’Aversa continua ad essere sempre più probabile per i granata visto che il club piemontese è alla ricerca di quel tecnico in grado si alzare ancora di più il livello e provare a centrare la salvezza in anticipo.
Ad oggi il Torino ha un margine sulla zona rossa, ma la linea inizia ad essere sottile. La sconfitta contro il Bologna, però, è un campanello d’allarme da non sottovalutare e a questo punto un esonero del tecnico è da tenere in considerazione con D’Aversa che potrebbe rappresentare una soluzione davvero interessante.
I bianconeri lavorano sulla possibilità di riuscire a rinforzare la rosa e sono in corso…
Il futuro di Provedel è destinato ad essere deciso nel corso delle prossime settimane. Per…
Il futuro del tecnico toscano sembra essere ormai deciso. L'addio alla Lazio è cosa certa…
I rossoneri sono in piena lotta per lo Scudetto, ma il prossimo calciomercato potrebbe vedere…
I partenopei stanno lavorando con attenzione per rinforzare la rosa di Conte e ci potrebbe…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e nel corso delle prossime settimane…