Il futuro di Provedel è destinato ad essere deciso nel corso delle prossime settimane. Per lui è possibile un passaggio in una big a giugno. Le ultime
La Lazio potrebbe non perdere solamente Sarri nel corso del prossimo calciomercato. L’altro nome destinato a lasciare i biancocelesti durante la sessione estiva è Provedel. Secondo l’intervento di Emanuele Artibani ai microfoni di calciosub, lil futuro dell’estremo difensore è ormai deciso. Il calciatore resterà in Serie A e andrà a firmare con una big. Naturalmente per il momento non si hanno certezze e vedremo come si evolverà la situazione.
Il nome di Provedel è sicuramente da tenere in considerazione per questa big. La volontà del portiere è quella di fare un salto di qualità molto importante e ritornare a competere per obiettivo come lo Scudetto. Non un compito semplice, ma il passaggio in una big potrebbe aprire a questa possibilità. Vedremo come si evolverà la situazione e quali saranno le scelte.
Il futuro di di Provedel è ancora tutto da scrivere. La certezza sembra essere rappresentata dal fatto che il calciatore è pronto a lasciare la Lazio per iniziare una nuova esperienza. Soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League per il calciatore si apriranno le porte di una cessione.
E la Juventus sembra essere pronta a sondare il terreno per Provedel. Di Gregorio continua a non convincere e il nome del portiere biancoceleste è una idea di calciomercato da tenere in considerazione visto che il portiere sta dimostrando di essere pronto al salto in una big. Per il momento la priorità dei bianconeri è quella di chiudere nel migliore dei modi la stagione.
Subito dopo si penserà al calciomercato e il nome di Provedel per la Juventus è pronto ad essere sondato visto che il futuro di Di Gregorio potrebbe essere lontano dai bianconeri dopo prestazioni che in molti non sono considerate all’altezza.
La Juventus nel prossimo calciomercato potrebbe prendere un portiere e il nome di Provedel è da tenere in considerazione visto che parliamo di un estremo difensore di livello.
Per il momento siamo siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la questione e se i bianconeri punteranno forte su un portiere come Provedel.
Il futuro del tecnico toscano sembra essere ormai deciso. L'addio alla Lazio è cosa certa…
I rossoneri sono in piena lotta per lo Scudetto, ma il prossimo calciomercato potrebbe vedere…
I partenopei stanno lavorando con attenzione per rinforzare la rosa di Conte e ci potrebbe…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e nel corso delle prossime settimane…
I nerazzurri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Possibile uno scambio in estate per…
L'avventura di Goretzka al Bayern Monaco terminerà al termine della stagione e per il centrocampista…