In queste ultime settimane si sta parlando tanto della possibile cessione di Thuram visto un Pio Esposito in grande forma. E per la sostituzione attenzione a questo nome
L’avventura di Thuram all’Inter potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Il condizionale in questi casi è d’obbligo considerato che i nerazzurri difficilmente si priveranno di un calciatore come il francese. Ma l’esplosione di Pio Esposito potrebbe portare viale della Liberazione a ragionare sulla possibilità di cedere il transalpino davanti ad una proposta di livello e, stando alle informazioni di Konur, il Barcellona potrebbe mettere sul piatto 80 milioni di euro.

Una cessione che non sembra spaventare molto l’Inter vista la presenza di un Pio Esposito in rosa e la possibilità con quella cifra di andare a prendere un sostituto di livello. Per il momento si tratta di una ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo il futuro di Thuram è ancora tutto da scrivere.
Calciomercato Inter, Thuram verso la cessione, chi al suo posto
Per il momento l’Inter non ha ancora sciolto le riserve su chi cedere in estate. Dumfries è il candidato principale, ma attenzione anche alla possibilità di una partenza di Thuram visto che l’esplosione di Pio Esposito dovrebbe portare il giovane italiano ad essere sempre più un punto di riferimento.
E, con una cessione di Thuram, l’Inter potrebbe decidere di andare a fare una scommessa nel reparto offensivo come Kai Havertz, in difficoltà con l’Arsenal e voglioso di rilanciarsi dopo un periodo non facile. E il tedesco potrebbe rappresentare una occasione low cost nel prossimo calciomercato per i nerazzurri soprattutto se il francese dovesse realmente partire.

Per adesso si tratta di una possibilità e niente di certo. L’Inter vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione e poi ragionare sul proprio futuro con Havertz che rappresenta una soluzione in caso di addio di Thuram.
Mercato Inter: Havertz al posto di Thuram?
Il futuro di Thuram potrebbe essere lontano dall’Inter con il nome di Havertz che potrebbe ritornare in auge per l’Inter nel prossimo calciomercato.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se ci potrà essere l’arrivo di Havertz al posto di Thuram.





