Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero

Preoccupazione per le condizioni di David in casa Juventus. Il giocatore si è fermato per un infortunio e non sarà a disposizione contro il Galatasaray

Se il recupero di Thuram è sicuramente una buona notizia per la Juventus, lo stop di David rappresenta una tegola non di poco conto per Spalletti. Con Vlahovic fuori, il tecnico toscano è chiamato ad inventarsi una soluzione importante per dare vita ad un attacco prolifico in un match decisivo contro il Galatasaray. Il nome di Openda sta scalando le gerarchie. Resta da capire se si deciderà di puntare sul belga o su altri profili.

David con il dito alzato
Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

La certezza è rappresentata dal fatto che David non sarà a disposizione di Spalletti e della Juventus per un fastidio all’inguine accusato durante la rifinitura. La speranza è che non sia nulla di grave tanto da riaverlo a disposizione contro il Como. Ma le scelte saranno prese solamente a ridosso della sfida.

Juventus: infortunio David, le condizioni

Le condizioni di David in questo momento rappresentano una sorta di mistero in casa Juventus. Il fastidio all’inguine sarà monitorato giorno dopo giorno per capire se si è trattato di un infortunio importante oppure no. Non è da escludere che si decida di fare degli esami strumentali.

Stando alle informazioni di Sky Sport, al momento la Juventus non sembra molto preoccupata per l’infortunio di David. Naturalmente bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. La speranza è che possa recuperare almeno per il ritorno visto che manca più di una settimana. Non è da escludere addirittura una sua convocazione per la sfida contro il Como, ma in questo caso la precauzione è destinata a fare da padrona dunque non sono da escludere delle novità in davvero poco tempo.

David esulta dopo una rete
Juventus: infortunio David, le condizioni (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo l’infortunio di David non è una una buona notizia per la Juventus considerando anche la situazione in attacco dove Vlahovic è ai box da diverso tempo e Openda non convince. Naturalmente ora bisognerà capire i controlli medici per avere un quadro più chiaro. La speranza, come detto in precedenza, è che non sia niente di grave così da avere il canadese a disposizione in davvero poco tempo magari già per la sfida di sabato contro il Como.

Gestione cookie