Juventus%2C+tegola+David%3A+i+veri+tempi+di+recupero
calciomercatonews
/2026/02/16/juventus-tegola-david-i-veri-tempi-di-recupero/amp/
News

Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero

Preoccupazione per le condizioni di David in casa Juventus. Il giocatore si è fermato per un infortunio e non sarà a disposizione contro il Galatasaray

Se il recupero di Thuram è sicuramente una buona notizia per la Juventus, lo stop di David rappresenta una tegola non di poco conto per Spalletti. Con Vlahovic fuori, il tecnico toscano è chiamato ad inventarsi una soluzione importante per dare vita ad un attacco prolifico in un match decisivo contro il Galatasaray. Il nome di Openda sta scalando le gerarchie. Resta da capire se si deciderà di puntare sul belga o su altri profili.

Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

La certezza è rappresentata dal fatto che David non sarà a disposizione di Spalletti e della Juventus per un fastidio all’inguine accusato durante la rifinitura. La speranza è che non sia nulla di grave tanto da riaverlo a disposizione contro il Como. Ma le scelte saranno prese solamente a ridosso della sfida.

Juventus: infortunio David, le condizioni

Le condizioni di David in questo momento rappresentano una sorta di mistero in casa Juventus. Il fastidio all’inguine sarà monitorato giorno dopo giorno per capire se si è trattato di un infortunio importante oppure no. Non è da escludere che si decida di fare degli esami strumentali.

Stando alle informazioni di Sky Sport, al momento la Juventus non sembra molto preoccupata per l’infortunio di David. Naturalmente bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. La speranza è che possa recuperare almeno per il ritorno visto che manca più di una settimana. Non è da escludere addirittura una sua convocazione per la sfida contro il Como, ma in questo caso la precauzione è destinata a fare da padrona dunque non sono da escludere delle novità in davvero poco tempo.

Juventus: infortunio David, le condizioni (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo l’infortunio di David non è una una buona notizia per la Juventus considerando anche la situazione in attacco dove Vlahovic è ai box da diverso tempo e Openda non convince. Naturalmente ora bisognerà capire i controlli medici per avere un quadro più chiaro. La speranza, come detto in precedenza, è che non sia niente di grave così da avere il canadese a disposizione in davvero poco tempo magari già per la sfida di sabato contro il Como.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Calafiori ritorna in Italia: lo scambio sblocca l’affare

Il futuro del centrale romano potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è la possibilità di…

4 ore ago

Napoli: Manna lo prende in Serie A, si chiude per 20 mln

Chiudere bene la stagione e poi pensare al futuro. Le idee in casa partenopea sono…

6 ore ago

Altro esonero in Serie A: il club ha scelto il nuovo tecnico

Per un club di Serie A si potrebbe ragionare su un esonero. E il nome…

19 ore ago

Juventus, doppio colpo a zero: Spalletti accontentato

I bianconeri lavorano sulla possibilità di riuscire a rinforzare la rosa e sono in corso…

20 ore ago

Svolta Provedel, resta in Serie A: firma con una big

Il futuro di Provedel è destinato ad essere deciso nel corso delle prossime settimane. Per…

22 ore ago

Sarri lascia la Lazio: già decisa la nuova squadra

Il futuro del tecnico toscano sembra essere ormai deciso. L'addio alla Lazio è cosa certa…

1 giorno ago