I rossoneri continuano a lavorare sul bomber e c’è un nome che stuzzica molto la dirigenza del club meneghino. Per il momento si è nel campo delle ipotesi
Il Milan proverà nel corso delle prossime settimane a restare in corsa per lo Scudetto, ma in via Aldo Rossi si sta lavorando con attenzione anche al futuro vista la necessità da parte del club rossoneri di andare a prendere un attaccante di livello. Per il momento si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e per questo motivo bisognerà attendere l’inizio della sessione estiva per capire meglio come si evolverà la questione.
Di certo il nome è sulla lista da tempo del Milan e il prezzo in discesa rappresenta una soluzione importante di calciomercato. Per adesso non c’è assolutamente una trattativa concreta per diversi motivi. Ma la volontà del club è quella di fare un tentativo per capire eventualmente la fattibilità di una operazione simile. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire come si muoveranno i rossoneri.
Il Milan dovrà prendere un bomber di livello nel prossimo calciomercato. Per il momento non c’è ancora una trattativa concreta anche perché il cammino è molto lungo. La volontà dei rossoneri sembra essere comunque quella di valutare con attenzione la possibilità di andare a prendere questo giocatore.
Secondo le informazioni di TMW, il Milan potrebbe ritornare con forza su Guirassy del Borussia Dortmund. I tedeschi dovrebbero abbassare la cifra intorno ai 40/50 milioni di euro e per questo motivo i rossoneri potrebbero decidere di fare un tentativo per capire la fattibilità dell’operazione durante questo calciomercato per andare a rinforzare la rosa.
Il profilo di Guirassy è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan nel prossimo calciomercato. Le cessioni potrebbero dare una mano importante ai rossoneri per andare a chiudere una operazione simile in estate..
Guirassy resta una opzione per l’attacco del Milan nel prossimo calciomercato soprattutto se ci dovesse essere la possibilità di abbassare il prezzo.
Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Vedremo come si evolverà la situazione e se si potrà arrivare alla fumata bianca nel trasferimento di Guirassy al Milan.
Mourinho potrebbe lasciare il Benfica per una big sfruttando la clausola presente nel contratto del…
In queste ultime settimane si sta parlando tanto della possibile cessione di Thuram visto un…
Preoccupazione per le condizioni di David in casa Juventus. Il giocatore si è fermato per…
Il futuro del centrale romano potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è la possibilità di…
Chiudere bene la stagione e poi pensare al futuro. Le idee in casa partenopea sono…
Per un club di Serie A si potrebbe ragionare su un esonero. E il nome…