Mourinho+nuovo+allenatore%3A+una+big+attiva+la+clausola
calciomercatonews
/2026/02/17/mourinho-nuovo-allenatore-una-big-attiva-la-clausola/amp/
Categories: Archivio articoli

Mourinho nuovo allenatore: una big attiva la clausola

Mourinho potrebbe lasciare il Benfica per una big sfruttando la clausola presente nel contratto del tecnico portoghese. Ecco con chi potrebbe firmare

Il futuro di Mourinho si deciderà nelle prossime settimane. Il tecnico sta facendo molto bene con il Benfica e le sue prestazioni non stanno assolutamente passando inosservate. Molti club hanno messo gli occhi su di lui e uno, secondo le ultime informazioni, sarebbe pronto a sfruttare la clausola presente nel contratto del portoghese. Infatti, l’allenatore può liberarsi dai lusitani entro dieci giorni dalla fine del campionato gratis.

Mourinho nuovo allenatore: una big attiva la clausola (Ansa) – calciomercatonews.com

Il tempo è ancora lungo e la volontà da parte di Mourinho è quella di aspettare le prossime settimane per sciogliere le riserve e decidere se iniziare questa nuova avventura. Di certo il presidente lo ha individuato come obiettivo principale per la panchina e vedremo se il club riuscirà a chiudere una operazione simile oppure si andrà su obiettivi differenti.

Mourinho in panchina: il presidente lo vuole

Mourinho sembra essere intenzionato a ragionare con attenzione sul suo futuro nel corso delle prossime settimane. Una permanenza a Lisbona non è da escludere anche se per il momento non sembra essere la priorità. Molti club lo hanno messo nel mirino e sappiamo molto bene come il tecnico non rifiuterebbe la possibilità di andare in una big.

E la pista Real Madrid è da tenere in considerazione. Secondo quanto riferito da AS, Florentino Perez accoglierebbe volentieri ancora una volta Mourinho sulla panchina dei Blancos e la clausola presente nel contratto del portoghese consentirebbe di arrivare alla fumata bianca senza magari dovere fare i conti con situazioni economiche complicate. Naturalmente per il momento si tratta di una ipotesi da considerare nel prossimo futuro.

Mourinho in panchina: il presidente lo vuole (Ansa) – calciomercatonews.com

Di certo il Real Madrid in estate cambierà allenatore e l’esperienza di Mourinho dovrebbe consentire di fare un salto di qualità importante in ottica futura. Per adesso si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione nel prossimo futuro.

Il Real pensa a Mourinho per la panchina

Per la prossima stagione il Real Madrid ragiona sulla possibilità di puntare forte su Mourinho, un tecnico che conosce molto bene l’ambiente e rappresenta una soluzione di livello.

Il Real pensa a Mourinho per la panchina (Ansa) – calciomercatonews.com

Naturalmente per adesso siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si evolverà la situazione e se ci sarà la possibilità di arrivare alla fumata bianca.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Inter, Thuram al Barcellona: Marotta ha individuato l’erede

In queste ultime settimane si sta parlando tanto della possibile cessione di Thuram visto un…

14 ore ago

Juventus, tegola David: i veri tempi di recupero

Preoccupazione per le condizioni di David in casa Juventus. Il giocatore si è fermato per…

20 ore ago

Calafiori ritorna in Italia: lo scambio sblocca l’affare

Il futuro del centrale romano potrebbe essere ancora nel nostro campionato. C'è la possibilità di…

1 giorno ago

Napoli: Manna lo prende in Serie A, si chiude per 20 mln

Chiudere bene la stagione e poi pensare al futuro. Le idee in casa partenopea sono…

1 giorno ago

Altro esonero in Serie A: il club ha scelto il nuovo tecnico

Per un club di Serie A si potrebbe ragionare su un esonero. E il nome…

2 giorni ago

Juventus, doppio colpo a zero: Spalletti accontentato

I bianconeri lavorano sulla possibilità di riuscire a rinforzare la rosa e sono in corso…

2 giorni ago