Ribaltone Vlahovic, il serbo ha deciso: c’è il sì

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere, ma il calciatore ha praticamente sciolto le riserve e sembra intenzionato a firmare. Le ultime

Nonostante il serbo continua ad essere ai box per infortunio, il suo futuro resta in bilico. Il contratto in scadenza con la Juventus porta Vlahovic ad essere un obiettivo concreto per molte big. L’ipotesi di un rinnovo con i bianconeri non è da escludere visto che il club bianconero spinge per prolungare l’accordo.

Vlahovic in primo piano
Ribaltone Vlahovic, il serbo ha deciso: c’è il sì (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma nelle ultime ore è uscita fuori la reale volontà del giocatore. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e per questo motivo vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere e la sua permanenza alla Juventus non è assolutamente sicura. Anzi, un altro club si sta muovendo sottotraccia con la Champions che si preannuncia fondamentale per il futuro del serbo.

Calciomercato: Vlahovic ha scelto il suo futuro, i dettagli

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere. Il serbo è in scadenza con la Juventus e le voci sul suo futuro continuano a rincorrersi senza particolari certezze. I bianconeri, a sorpresa, stanno iniziando a trattare con attenzione il rinnovo. L’obiettivo sarebbe quello di poter prolungare sfruttando la carta Spalletti.

Ma c’è una grande incognita che riguarda la Champions League. Senza quarto posto, infatti, le strade fra la Juventus e Vlahovic potrebbero separarsi e in quel caso le altre big sono pronte ad approfittarne. La volontà del calciatore, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è quella di proseguire con i bianconeri e vedremo se ci sarà la possibilità del rinnovo.

Vlahovic esulta dopo una rete
Calciomercato: Vlahovic ha scelto il suo futuro, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Vlahovic, come spiegato in precedenza, è da sempre sul taccuino di diverse big, ma la Juventus continua ad avere un piccolo vantaggio in ottica calciomercato. Per adesso non c’è alcuna cosa di definito e molto dipenderà da come si evolverà la sua trattativa. La speranza è quella di rinnovare per i bianconeri, ma i club sono pronti a sfruttare qualsiasi occasione dovesse capitare.

Gestione cookie